|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Aiuto uscita video notebook hp
Buonasera, oggi ho fatto danno, ho un portatile hp cq60 al quale da giorni comparivano delle linee sullo schermo, pensando fosse un problema di cavo flat, ho smontato il notebook e provato a muovere il flat per constatare se fosse il cavo o il display, ma nel togliere e mettere il cavo due piolini del connettore della scheda madre si erano avvicinati, allora rimosso il cavo di alimentazione ho avvicinato il cacciavite per separare i piolini, e qui il danno, c'era la batteria e ha fatto corto e puzzandi bruciato, adesso il PC si accende ma resta nero, cosa può essersi bruciato?? Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a controllare se ci sono dei mini fusibili nelle vicinanze del connettore , che potrebbero essersi bruciati .
Controlla visivamente la scheda madre , se riesci a vedere qualche componente bruciato . Magari metti anche delle foto , cosi si capisce meglio cosa hai fatto . |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
leggi le regole di sezione cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.