|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: on the moon
|
[LC+ss] Schermo Asus VG236H da 23" FullHD 120Hz 3D
Ciao a tutti,
come da titolo vendo per passaggio a diverso modello questo fantastico monitor da gmaing Asus VG236H da 23" in FullHD ovvero 1080p con frequenza 120Hz tempo di risposta di soli 2ms e pannello 3D ![]() ![]() ![]() Il tutto ovviamente è perfettamente funzionante senza alcun bad pixel o qualsiasi tipo di difetto, è sempre stato trattato con la massima cura possibile, dispongo di scatola originale ed imballaggio Prezzo: €200 + s.s. Regole: - precedenza ritiro a mano entro - precedenza al mio prezzo - pagamento: contanti, posepay, paypal - il prodotto al momento è perfettamente funzionante e non mi assumo nessuna responsabilità riguardo a possibili danni in seguito alla spedizione - per qualsiasi altro dettaglio qui non presente o non esplicitato potete contattarmi tramite PM - code tranquille di massimo 24h secondo le precedenze sopra indicate - accetto solo chi sia veramente interessato all'acquisto, niente perdi tempo o limatori di professione - l'oggetto è in vendita anche altrove mi riservo quindi la possibilità di ritirare dalla vendita gli oggetti in qualsiasi momento - offro e richiedo la massima serietà |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.