|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
HD Esterno blocco formattazione
Salve a tutti, spero nel vostro aiuto, ho un HD esterno INTENSO 1TB, arrivando subito al punto, per sbaglio ho messo in formattazione l'hd per poi bloccarlo immediatamento (1%) ho collegato l'hd al pc e mi ha chiesto la formattazione per avviarlo.
Dopo lo spegnimento del pc ho provato a ricollegarlo ma niente, l'hd in questione non mi viene più indicato in risorse del pc ma viene solo rilevato in basso a destra con la sola possibilità di espellerlo. Perfavore datemi una mano grazie in anticipo a chi proverà ad aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
nessuno che mi può aiutare...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
L'errore di formattare il disco sbagliato è un classico.
Io ti posso aiutare in remoto se vuoi, ma ti servirà un secondo hdd su cui andremo a salvare i dati da recuperare. Sicuramente sono andati persi le informazioni di avvio delle partizioni e la MBR (e una parte dei dati, ma dovrebbe essere ancora possibile recuperare la maggior parte dei dati). Nel frattempo non tentare il recupero con alcun software consigliato su questo forum, perchè in realtà è solo uno di quelli indicati nel forum che potrà davvero aiutarti nel tuo caso (e bisogna saperlo usare). Contattami in privato. P.S. Non do più indicazioni pubblicamente su quali software usare e i relativi link dato che sono stato sospeso da un moderatore per aver inserito dei link commerciali (che in realtà portavano alla versione demo di alcuni programmi che avevo consigliato, ma un moderatore ha deciso comunque di sospendermi senza verificare bene). Ultima modifica di michael chiklis : 08-11-2014 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.