|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problema scheda video
Stavo giocando a Pes 2014 quando all'improvviso lo schermo ha iniziato a fare su e giù finchè si è bloccato il PC e tentando il riavvio forzato mi è uscito questo messaggio sotto a destra..
"Il driver grafico nvidia ha smesso di funzionare ed e' stato ripristinato" Ho provato a rigiocare e punto e da capo, pariano gli spettatori dagli spalti e poi la stessa cosa.. Ho provato ad aggirnre i driver, a nulla. Se non giocavo però, andava tutto bene. Dopo 2 giorni che non giocavo ho formattato ed ho rimesso una vecchia immagine del Sistema operativo. Provo a giocare e fa la stessa cosa.. A volte si bloccava addirittura lo schermo e dovevo resettare. Dopo 3-4 prove, anche chiudendo il gioco lo schermo era tutto strano. Riavvio e già dal BIOS lo schermo esce tutto a puntini bianchi. Come se avesse problemi. Si avvia Windows con delle rigature orizzontali e sondo nero, quando entro la risoluzione è bassa e non posso cambiarla, se vado in GESTIONE DISPOSITIVI mi dice "il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (codice 43)" Ho smonato la scheda, ho provato pulirla, a nulla.. Secondo voi è andata? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.