|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Microsoft Exchange server !!!
HELP!! Ho bisogno di sapere dove trovare + info sul server di posta MICROSOFT EXCHANGE SERVER 5.5
Penso di averlo configurato correttamente, anche se una buona parte delle configurazioni non sò neanche a cosa servono (!). La posta la ricevo e la invio, solo che ho un problema da tempo e non riesco a risolverlo con il mio provider. La connessione ad internet è (per il momento) fatta utilizzando un router ISDN cisco che si abilita quando esiste una richiesta di connessione ad internet. In pratica la prima mail che qualcuno ci invia a router sconnesso al momento della connessione del router e del collegamento SMTP del nostro server di posta interno (exchange) con quello del provider, viene persa , riportando un segnale di errore a chi ha mandato la mail con :501 syntax error (!). Il nostro provider dice che è il nostro server che dà errore. Siccome stò impazzendo e ultimamente stavano usando il mio server x fare spamming, volevo sapere se avete qualche link dove reperire informazioni sul server exchange e se lo avete anche qualche buon consiglio x questo server. Ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Nessun edp, amministratore, curiosone
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Eccomi qui!!
Io sono "AMMINISTRATORE DEL MIO CONDOMINIO" ti va bene? Guarda qui http://www.exchangeadmin.com A me a risolto un sacco di casini.... Certo è strana come cosa quello che ti accade..faccio una ricerca e poi ti dico.... Ciauz
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ottimo, grazie x adesso. Lunedì al lavoro inizierò a sbirciare in questo sito.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.