|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Tivoli
|
[Tivoli (RM)+SS] Vendo joystick xbox one Limited Titanfall
Signori come da titolo vendo questo sutpendo joystick per xbox one.
Non c'è molto da dire se non che è praticamente nuovo, l'ho solo aperto e provato per un giorno contato, poi è rimasto li a prender polvere!!! PS: all'interno mancano le pile Prezzo: 30 euro + SS REGOLE: 1) Pagamento tramite ricarica postepay o paypal con commissioni a vostro carico. 2) Do massimia serietà quindi ne pretendo altrettanta. 3) Per qualsiasi problema scrivetemi in pm e non inquinate il thread o vi segnalo. 4) Precedenza al mio prezzo. 5) Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento. 6) In vendita altrove |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Coda con pm
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Coda a mano
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In trattativa sia con l'utente "gnardy" sia con l'utente "ludus15".
Purtroppo ripeto anche qui che io non ho la macchina quindi se volete il joystick dovete venire a prendervelo a casa mia Comunque come da regolamento "gnardy" viene prima di "ludus15" quindi sono in attesa di una risposta da parte di "gnardy" prima di procedere completamente con "ludus15". |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dati scambiati con l'utente "gnardy"
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ricarica effettuata
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Corriere partito con il pacco e tracking mandato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Pacco arrivato ieri, non ho modo di provarlo al momento ma sembra veramente nuovo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.