Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2014, 12:36   #1
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
✘ [Next FAIL Generation] Tiriamo le somme a distanza di 1 anno? ✘

.

Ultima modifica di [?] : 01-12-2018 alle 07:33.
[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 12:45   #2
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Mi vien da ridere ma purtroppo è vero... Sta next gen non decolla... Per me è una conferma delle voci di corridoio che girava nel settore... Con un uscita anticipata di un anno delle console.. Infatti i giochi hanno una immaturità tecnica che è incredibile... Le uniche cose che si salvano sono i re mastered ... Tlou veramente un bel gioco e graficamente gradevole... Mi sta piacendo anche metro last light redux... Per il resto, mordor bel gioco ma tecnicamente, come destiny, niente di vero next gen ...

A sto punto aspetto il 2015 .. Se witcher, the order, etc saranno su sti livelli... Vendo tutto
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 12:55   #3
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
c'era molta differenza tra la ps2 e la ps3 all'inizio? a parte la presenza dell'online in alcuni games. (è una domanda non una provocazione o polemica. da pc sono passato direttamente all ps3 quindi non lo so).

cmq secondo me è normale la linea che stanno adottando. Dovete anche considerare il fatto che in questo modo brucerebbero troppo in fretta le tappe ed escluderebbero i giocatori di ps3/x360 se ci fosse tutta questa differenza fin dall'inizio.

ammetto che sto smaniando per comprare la ps4 ma farei anche una stupidata. ancora troppo presto secondo me.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 13:11   #4
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
http://www.gamespot.com/articles/e3-.../1100-6420381/
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 13:34   #5
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
diciamo dalla seconda parte del 2015
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 13:42   #6
Leander79
Senior Member

L'Avatar di Leander79

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
console concepite al tempo della crisi da vendere a basso prezzo ( e neanche in perdita tra le altre cose ).
semplicemente sono sottodimensionate rispetto a quello che vorrebbero farci girare sopra e alla resa dei conti non si è visto nulla che abbia fatto gridare al miracolo ( l'opposto di quanto successo per la gen ps3/360 ).
Miracoli di ottimizzazione non c'è da aspettarsene perchè sono ultraconosciutissime architetture x86 niente cell o simili...
Potevano osare un pochetto di più

Spero che almeno ci facciano un mare di jrpg.

p.s. sul psn non commento per non sparare sulla croce rossa

Ultima modifica di Leander79 : 02-11-2014 alle 13:44.
Leander79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 14:00   #7
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Secondo me il problema non sono tanto le console next gen in se per se ma quello che ci si aspettava da questi prodotti...
Come ha detto Leander han buttato fuori prodotti economici e personalmente ho apprezzato molto questa mossa; all'epoca di ps3 mai mi sarei potuto permettere una console al D1 mentre a sto giro l'ho presa subito...
Quanto ai giochi, come ogni gen nel primo anno escono perlopiù porting e giochetti vari nei quali si punta più all'aspetto grafico che non al contenuto (vedi killzone o Ryse).
Personalmente ho giocato quasi tutto ciò che è uscito finora è ho trovato titoli carini sì, ma mai capolavori veri e propri...
Penso che finché si baderà ai 1080p e ai 60fps (che sono il traino principale nel marketing di questi oggetti) non si riusciranno mai ad ottenere giochi appaganti...
La dimostrazione secondo me è nintendo (per carità anche la grande N ne ha fatte di cacate in questa next gen) la quale seppur con un hardware scrauso ad ogni tornata tira fuori una killer app: prima mario 3D world, poi mario kart, bayonetta, zombi U, sonic, donkey kong ecc ecc
È vero praticamente son tutti platform, non ci sono fps, non ci sono free roaming, eppure divertono, piacciono, e pubblico e stampa ne sono entusiasti, nonostante non vadano a 1080p, nonostante non abbiano 60fps, visivamente son stupendi...

E allora mi chiedo, son proprio necessari questi 1080p?
Se le console non ce la fanno non sarebbero meglio degli onesti 900p ma giochi con frame rate stabile, texture decenti e una I.A non proprio così demenziale?

Quanto all'online non mi esprimo perché in rete gioco poco (nonostante abbia una sottoscrizione ps plus attiva, ma per la IGC più che altro) ma mi par di capire che son più le volte che è in manutenzione che quelle in cui si gioca...

Kinect e ps camera per me son sempre state inutili, l'unica introduzione per la quale vedo veramente una novità è oculus rift/project morpheus (quando usciranno), con quelli forse si che avremo un cambiamento...

Sull'uscita anticipata della next next gen ci credo poco, prima del 2019 non vedremo proprio un bel niente, queste console vendono come il pane e venderanno ancora, pure perché il 90% dell'utenza manco sa che sono 1080p, non distingue fra 60 e 30fps e non sa nemmeno cos'è una texture... Dirà sepre è comunque che drive club è spaccamascella, che watch dogs è Stupendo, che il nuovo fifa è meglio del vecchio e che destiny è l'fps migliore mai creato....
Old 02-11-2014, 14:11   #8
Ton90maz
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Leander79 Guarda i messaggi
console concepite al tempo della crisi da vendere a basso prezzo ( e neanche in perdita tra le altre cose ).
semplicemente sono sottodimensionate rispetto a quello che vorrebbero farci girare sopra e alla resa dei conti non si è visto nulla che abbia fatto gridare al miracolo ( l'opposto di quanto successo per la gen ps3/360 ).
Miracoli di ottimizzazione non c'è da aspettarsene perchè sono ultraconosciutissime architetture x86 niente cell o simili...

L'hardware, sarebbe quello il vero problema? Alla fine tra le tante cause penso sia la più insignificante.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 14:23   #9
gimmy74
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Sapete qual'è il miglio affare fatto con queste nextgen?
Essersi comprati una Xbox360/PS3 e giocare a tutto quello che hanno da offrire.
Costano meno e i giochi sono superiori.
Volete mettere il gusto di comprarsi GTA 4 completo delle espansioni a soli 13 euro!!
Loro lo sanno che in questo momento, paradossalmente, si vendono di più le OldGen. E continueranno così perchè si sono resi conto che le nextgen non sono a passo con le architetture HW degli attuali PC.
Fra un anno, quando nelle nextgen avranno finalmente trovato un compromesso tra esperienza di gioco e grafica, ne riparleremo.
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 4x8Gb DDR4 3200Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 14:31   #10
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:

Non credo che il problema sia l'hardware, anzi.
Ryse graficamente è un capolavoro (ne son rimasti stupiti tutti anche nella sezione pc dove è da poco uscito), ha carenze nei contenuti.
Se facessero giochi importanti con quella grafica sarebbe un successo senza eguali.

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Secondo me il problema non sono tanto le console next gen in se per se ma quello che ci si aspettava da questi prodotti...
Come ha detto Leander han buttato fuori prodotti economici e personalmente ho apprezzato molto questa mossa; all'epoca di ps3 mai mi sarei potuto permettere una console al D1 mentre a sto giro l'ho presa subito...
Quanto ai giochi, come ogni gen nel primo anno escono perlopiù porting e giochetti vari nei quali si punta più all'aspetto grafico che non al contenuto (vedi killzone o Ryse).
Personalmente ho giocato quasi tutto ciò che è uscito finora è ho trovato titoli carini sì, ma mai capolavori veri e propri...
Penso che finché si baderà ai 1080p e ai 60fps (che sono il traino principale nel marketing di questi oggetti) non si riusciranno mai ad ottenere giochi appaganti...
La dimostrazione secondo me è nintendo (per carità anche la grande N ne ha fatte di cacate in questa next gen) la quale seppur con un hardware scrauso ad ogni tornata tira fuori una killer app: prima mario 3D world, poi mario kart, bayonetta, zombi U, sonic, donkey kong ecc ecc
È vero praticamente son tutti platform, non ci sono fps, non ci sono free roaming, eppure divertono, piacciono, e pubblico e stampa ne sono entusiasti, nonostante non vadano a 1080p, nonostante non abbiano 60fps, visivamente son stupendi...

E allora mi chiedo, son proprio necessari questi 1080p?
Se le console non ce la fanno non sarebbero meglio degli onesti 900p ma giochi con frame rate stabile, texture decenti e una I.A non proprio così demenziale?

Quanto all'online non mi esprimo perché in rete gioco poco (nonostante abbia una sottoscrizione ps plus attiva, ma per la IGC più che altro) ma mi par di capire che son più le volte che è in manutenzione che quelle in cui si gioca...

Kinect e ps camera per me son sempre state inutili, l'unica introduzione per la quale vedo veramente una novità è oculus rift/project morpheus (quando usciranno), con quelli forse si che avremo un cambiamento...

Sull'uscita anticipata della next next gen ci credo poco, prima del 2019 non vedremo proprio un bel niente, queste console vendono come il pane e venderanno ancora, pure perché il 90% dell'utenza manco sa che sono 1080p, non distingue fra 60 e 30fps e non sa nemmeno cos'è una texture... Dirà sepre è comunque che drive club è spaccamascella, che watch dogs è Stupendo, che il nuovo fifa è meglio del vecchio e che destiny è l'fps migliore mai creato....
Un attimo... la "grande N" non sta facendo KA, hanno creato KA 20 anni fa e adesso le ripropongono in tutte le salse e con grafica rinnovata, ma ad oggi non crea nulla.

Old 02-11-2014, 14:50   #11
Leander79
Senior Member

L'Avatar di Leander79

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
L'hardware, sarebbe quello il vero problema? Alla fine tra le tante cause penso sia la più insignificante.
Guarda dipende , in parte hai ragione ma c'è un "ma" , mi spiego meglio

nel caso ps4/one è un problema perchè di "next" hanno solo il comparto tecnico nuovo che se alla fine non è Eccelso fallisce nel suo obbiettivo di "stupire" ( mentre ps3 e 360 all'epoca mostrarono dei bei muscoli ).

Diversa cosa per Nintendo che da 2 gen ha puntato meno sulla potenza e più sull'esperienza di gioco col wiimote prima e adesso col paddone e , come diceva alfredo sopra , ha sfornato capolavori

Alla resa dei conti se da un lato la gente inneggia al capolavoro Bayonetta2 dall'altro c'è gente incazzata nera perchè dalle immagini trafugate di ACUnity è venuto fuori un'altro caso downgrade
Old 02-11-2014, 16:02   #12
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

E' ancora presto... ci vuole tempo per ingranare con il nuovo hardware. Il WiiU è messo meglio per il semplice motivo che è fuori da 2 anni invece che 1, e anche Nintendo ha avuto grossi problemi all'inizio e ha dovuto posticipare alcuni giochi. Certo, se uno ha comprato la console adesso vuole usarla subito, mica tra un anno, ma chi è causa del suo mal...
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 16:08   #13
alfredo.r
Senior Member

L'ideale sarebbe prender le console sempre a fine ciclo vitale, ma siamo su hw upgrade, quindi lo sappiamo tutti che siamo malati ahahaha xD
Comunque io fino ad oggi con le next gen mi ci sto divertendo, secondo me la furbata consiste o nel prendere due oppure nel tenersi una old gen (ps3 o 360 che sia), cosi si gioca a un po' di tutto e c'è sempre qualcosa da recuperare...
Old 02-11-2014, 16:20   #14
Alessiuccio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
secondo me la furbata consiste
non esistono furbate lato utente nell'elettronica di consumo. Lato produttore, esistono solo quelle.
Alessiuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 16:23   #15
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
dato via ps3 (i soldi più buttati nei miei 35 anni di videogame) per una one.

alla 360 non potevo certo rinunciare vista la mole di arretrati che ho accumulato. dovessi far un bilancio ora della 360 direi che è stato invece il miglior acquisto della mia storia videoludica dopo il commodore 64.

per la one che possiedo da 20 gg ho:

destiny (preso per 360 quindi gratis per one) mi ha divertito e mi sta divertendo. non grido al miracolo ma la strada è quella giusta, crear una base e riempirla di quest online con qualche differenza e metterci dell rpg. ci vuol più varietà come 'base' ma se lo paragono al primo halo avuto per 360 vince a mani basse.

fifa. ne so poco di giochi di calcio, il mio giudizio conta poco. un gioco di calcio lo prendo ogni anno e me sto fifa non dispiace. qui old e next han poco senso come termini imho.

evil within. porca pupazza se è difficile, mi sta piacendo ma smadonno.

forza motorsport5. bello bello ma acerbo, poco piste soprattutto. c era fretta di averlo disponibile per il day one. as usual modello di guida che mi piace davvero.

forza horizon 2: questo davvero bello e forse il miglior dei miei titoli one. arcade, divertente e fatto bene.

alien: devo ancora giocarlo

disney infinity 2: bello per il pupo, non riesco più ad arginarlo.

avrete notato che della grafica non me ne frega na cippa.

conclusione: se dovessi far un confronto tra primi mesi della 360 e primi della one (i MIEI primi mesi) la one vince su tutta la linea.... tranne per una cosa:

gears of war. quello è il titolo che mi ha fatto far pace col mondo dei videogiochi. vera KA ma se non ricordo male l ho presa dopo 2 mesi di 360

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 16:29   #16
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
dato via ps3 (i soldi più buttati nei miei 35 anni di videogame) per una one.

alla 360 non potevo certo rinunciare vista la mole di arretrati che ho accumulato. dovessi far un bilancio ora della 360 direi che è stato invece il miglior acquisto della mia storia videoludica dopo il commodore 64.

per la one che possiedo da 20 gg ho:

destiny (preso per 360 quindi gratis per one) mi ha divertito e mi sta divertendo. non grido al miracolo ma la strada è quella giusta, crear una base e riempirla di quest online con qualche differenza e metterci dell rpg. ci vuol più varietà come 'base' ma se lo paragono al primo halo avuto per 360 vince a mani basse.

fifa. ne so poco di giochi di calcio, il mio giudizio conta poco. un gioco di calcio lo prendo ogni anno e me sto fifa non dispiace. qui old e next han poco senso come termini imho.

evil within. porca pupazza se è difficile, mi sta piacendo ma smadonno.

forza motorsport5. bello bello ma acerbo, poco piste soprattutto. c era fretta di averlo disponibile per il day one. as usual modello di guida che mi piace davvero.

forza horizon 2: questo davvero bello e forse il miglior dei miei titoli one. arcade, divertente e fatto bene.

alien: devo ancora giocarlo

disney infinity 2: bello per il pupo, non riesco più ad arginarlo.

avrete notato che della grafica non me ne frega na cippa.

conclusione: se dovessi far un confronto tra primi mesi della 360 e primi della one (i MIEI primi mesi) la one vince su tutta la linea.... tranne per una cosa:

gears of war. quello è il titolo che mi ha fatto far pace col mondo dei videogiochi. vera KA ma se non ricordo male l ho presa dopo 2 mesi di 360
Qualcosa non quadra in quello che hai scritto... non descrivi della KA, descrivi giochi che "ti divertono" quindi non capisco come possa essere meglio della 360.
Se poi per "primi mesi" intendi che su 360 hai comprato schifezze ai tempi invece che buoni giochi, allora dipende da te non dalla console.

Old 02-11-2014, 16:37   #17
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Qualcosa non quadra in quello che hai scritto... non descrivi della KA, descrivi giochi che "ti divertono" quindi non capisco come possa essere meglio della 360.
Se poi per "primi mesi" intendi che su 360 hai comprato schifezze ai tempi invece che buoni giochi, allora dipende da te non dalla console.
KA per me è un gioco così divertente che ti può far comprar da solo una console. per la 360 c era gears e solo quello per me, per la one non c'è ancora. unica differenza.

i primi giochi che ricordo aver avuto per 360:

fifa
halo
gears
fm2 (credo)
lost planet

non vedo quidni gioconi a parte gears che ho già citato come differenza.

in sintesi, non è che dopo 3 mesi di 360 fossi consapevole di aver chissà sta gran cosa per le mani. col tempo si è rivelato un gran acquisto..ma ce ne ha messo per convincermi

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 16:54   #18
Ton90maz
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Un attimo... la "grande N" non sta facendo KA, hanno creato KA 20 anni fa e adesso le ripropongono in tutte le salse e con grafica rinnovata, ma ad oggi non crea nulla.
Se i nuovi brand devono essere tutti delle fetecchie o titoli deludenti in base alle aspettative preferisco mille volte roba riproposta in tutte le salse (che di fatto hanno più cambiamenti di molti "nuovi brand" uguali ad altri dal nome diverso). Pensavo che questi mesi di next-gen avessero messo tutti in guardia sulla cosa, ma a dir la verità succede da sempre, solo che i giocatori tendono a dimenticare presto.

Quote:
Guarda dipende , in parte hai ragione ma c'è un "ma" , mi spiego meglio

nel caso ps4/one è un problema perchè di "next" hanno solo il comparto tecnico nuovo che se alla fine non è Eccelso fallisce nel suo obbiettivo di "stupire" ( mentre ps3 e 360 all'epoca mostrarono dei bei muscoli ).

Diversa cosa per Nintendo che da 2 gen ha puntato meno sulla potenza e più sull'esperienza di gioco col wiimote prima e adesso col paddone e , come diceva alfredo sopra , ha sfornato capolavori

Alla resa dei conti se da un lato la gente inneggia al capolavoro Bayonetta2 dall'altro c'è gente incazzata nera perchè dalle immagini trafugate di ACUnity è venuto fuori un'altro caso downgrade
Il ragionamento fila, in effetti le stesse software house che hanno creato tutto questo grande interesse per la grafica stanno pagando le conseguenze dei loro stessi errori, io ho già deciso che li manderò a cagare, e non tanto per la grafica downgradata a dire il vero.

Aggiungo

Però diciamoci la verità, nella scorsa generazione, all'inizio, si faceva tanto rumore per niente. Tutti a parlare di grafica e pochi a lamentarsi perché il salto era notevole, di fatto ciò ha nascosto agli occhi di molto l'effettiva qualità dei primi titoli, e non parlo solo di quelli di lancio, fino ai primi due anni della 360 sono usciti parecchi titoli ultra sopravvalutati. Rigiocatevi oggi Halo 3, Uncharted, il primo Gears of War e altri, viene la pelle d'oca talmente sono invecchiati male.

Quote:
secondo me la furbata consiste o nel prendere due
Furbata? E' la cosa più idiota che si può fare, non c'è modo peggiore per spendere i soldi di comprare due console simili insieme, a prezzo pieno.

Ultima modifica di Ton90maz : 02-11-2014 alle 16:58.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 17:01   #19
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Invecchiati male Halo 3, Uncharted o Gears? Seriously? Ma se danno una pista ancora ai 2/3 delle produzioni attuali..
Old 02-11-2014, 17:08   #20
alfredo.r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
Furbata? E' la cosa più idiota che si può fare, non c'è modo peggiore per spendere i soldi di comprare due console simili insieme, a prezzo pieno.
Dimmi una sola cosa simile fra wii U e ps4 e giuro che te ne mando una

Intendevo furbata non nel senso che si risparmia, ma che prendendo due console (o tenendosi una old gen) si ha un parco titoli più ampio che permette di sopperire ai periodi di magra...

Ad esempio al momento su ps4 c'è il vuoto cosmico (e non ditemi che failclub e lords of the fail son due titoli da comprare) e volendo si può tamponare con bayonetta e mario kart 8 (per chi ha wii U) e forza horizon e sunset overdrive su One... Oppure recuperar qualcosa del D1 tipo Ryse o Knack che per quanto smerdati dalla critica secondo me meritano un sacco...
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian