|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
[MI+ss] Apple MacBook Pro 15" Late 2008 (Unibody) + Batteria NUOVA
Apple MacBook Pro 15" (Unibody) - Late 2008 - MB470*/A - MacBookPro5,15
![]() Vendo per conto di un mio amico, questo fantastico compagno di avventure per passaggio a laptop aziendale. http://support.apple.com/kb/SP499?viewlocale=it_IT http://it.wikipedia.org/wiki/MacBook_Late_2008 Caratteristiche/Hardware:
![]() Foto (reali): Stato/Usura: Il computer è stato tenuto maniacalmente e tipicamente su scrivania, sono presenti alcuni graffietti di normale usura. Batteria: La batteria è stata appena sostituita, attualmente è pari al nuovo, vedasi la capacità indicata da ccoconutBattery: ![]() Hard disk: L'hdd è rimasto acceso per l'equivalente di 5 mesi e risulta in gran forma. Allego gli screenshot di DriveDx: ![]() Vendo a € 450.00 + ss Pagamenti: Accetto: Bonifico SEPA, Postpay, Paypal (tasse a vostro carico), BTC (rate di Bitstamp), Vaglia postale. Spedizioni: Il Mac viene fornito privo di imballi originali (andati smarriti) con il relativo alimentatore. Spedizione in tutta italia con corriere (eventualmente assicurato) per pochi spiccioli. Per i milanesi/varesotti sono disponibile per la consegna a mano nel raggio di qualche Km da 20020 Lainate (MI). Regole: - No perditempo - Niente limate/sconti (almeno per ora) - Coda Max 48h - In vendita anche altrove
Ultima modifica di Izzarazzu : 03-11-2014 alle 18:12. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Coda a mano su Milano
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
interessato ma a prezzo minore se non vendi fammi sapere
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
preso io
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.

Presente sul web da più 20 anni... Affari svolti sul nostro mercatino