|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Insoddisfatto leggermente della mia configurazione
Ho recentemente fatto assemblare un pc ma sono leggermente insoddisfatto delle prestazioni.
![]() queste sono le caratteristiche.. per natale volevo regalarmi qualche miglioramento..volevo partire da una scheda video che mi possa reggere per lo meno le medie prestazioni in giochi come lords of the fallen e quello che sarà dragonage. Sono partito con questo pc in quanto non pensavo mi sarebbe interessato provare così tanti giochi in uscita, ero con l'idea che tanto avrei giocato come da secoli a Dota e basta. Secondo voi se spendessi 500-600 euro per una scheda video decente basterebbe? O dovrei cambiare anche qualcos'altro? La mia mobo è una z97-k dell'asus e la scheda video è una msi. grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
metti un ssd da 250gb (samsung evo o crucial mx) e come scheda video una r9 290x
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Per la scheda video vai per una bella r9 290x, giochi e giocherai al massimo per un bel po' di tempo.
CASE: Fractal Design Define R5 O.S.: W10 Home CPU: Intel i5 3570K @ 3.7 GHz + Cooler Master 212 Evo RAM: 8 GB Corsair Vengeance 1866 Mhz VGA: MSI GTX 1060 Gaming 6GB MOBO: ASRock Z77 Pro3 HDD: OCZ Vertex 4 128 GB + Caviar Black 1TB ALI: Cooler Master V650 HEADSET: Kingston HyperXCloud MONITOR: DELL U2414H - Connessione |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Chi è il genio che ha configurato quel sistema di recente senza metterci un SSD ?
Oggi come oggi è la base per avere un boost non da poco e spendendo relativamente poco.Ad esempio un Samsung 850 PRO da 128 GB ti costa massimo 105 euro e come prestazioni è fra i migliori in commercio ! Dipende da quel che ci fai con il pc perché se non usi dei programmi che vuoi che partano subito un SSD da 128 GB è più che sufficiente per il sistema operativo,altrimenti come hanno detto prendi uno da 256 GB. Scheda video,oltre a quella che ti hanno consigliato,io ti direi la nVidia GTX 970 ! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Mancano le caratteristiche dell'alimentatore, marca e modello, oppure una foto all'etichetta con i valori non sarebbe male.
E ci serve sapere anche a che risoluzione giochi, e marca e modello del case, oppure anche qui una foto. Cmq 600€ sono esagerati, con 350€ ca. ti porti a casa una gtx 970 e potrai giocare a quello che vuoi
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ottima osservazione quella dell'alimentatore però ho dato per certo che non avesse problemi con una 970 dato il consumo ridotto.
Per il case ci può essere un problema di ingombro |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
melgio continuare solo in questa discussione dovresti specificare marca e modello di aliemtantore e case |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.