|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
[CS + sped] Samsung Galaxy S4
Vendo Galaxy S4 Nero, per passaggio ad altro telefono.
Alcune caratteristiche: - 3G/4G/ Wi-fi / Gps - 2 Gb Ram - QuadCore 1,9 Ghz - Display 5" - Memoria Interna 16 Gb espandibile tramite SD - Fotocamera 13 Mp ___________________________________________________________ Acquistato a maggio 2013, ancora in garanzia compreso di fattura. Completamente nuovo, tenuto sempre in custodia e usato lo schermo con pellicola protettiva, aggiornato, completo di tutti gli accessori di serie: - Caricabatteria - Auricolare - Scatolo - Manuali Includo anche: - Supporto a Ventosa per auto originale Samsung - Caricabatteria Auto ________________________________________________ Vendo a € 240 SS Incluse. Precedenza a consegna a mano.
Vendite concluse: Vieirarock, Chiancheri, Maxsimus1, trottolino 1970, spinaspina88, The Crow1970, Gio TheBest. Ultima modifica di Leone16 : 30-10-2014 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
UP. Abbasso il prezzo a 210 € spedito
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
Ciao!
Avresti per favore delle foto, per favore? L'audio in capsula è buono? (te lo chiedo perché cambio il mio S3 per questo) C'è su il sistema operativo originale? Grazie! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
coda
mi aggiungo alle richieste di info maggiori sulla garanzia,se con contratto o se pagato senza contratti di mezzo,se in perfetto funzionamento o meno, esteticamente ok o meno, se è sempre originale al 100% o se ha rom custom-contatori knox modificati,ecc. Per il resto sono molto interessato,fammi sapere
Ps se mi mandi delle foto reali di buona qualità ti ringrazio.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
coda
coda a mano con limatina
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Coda a tuo prezzo. Vorrei alcune foto per constatare che non ci siano graffi. Sarebbe per un regalo
Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.