|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
netscape e download accelerator
da quando ho installato netscape navigator 7.0 quando partono i download partono sempre con il programma interno di download del netscape,nelle opzioni del browser nn ho trovato nulla a riguardo,in quelle del download accelerator ho messo : integra con netscape 4 o sup...anche dopo riavvio nn succede nulla,devo modificare qlcosa in particolare???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Download accelerator (d'ora in poi DA) nelle opzioni ha una finestra dove l'utente puo' scegliere le estensioni dei files che verranno automaticamente scaricati con DA stesso anzichè con il browser in uso. Rimuovi le estensioni che non vuoi che siano scaricate da DA, riavvialo e riavvia netscape e il gioco è fatto.
salut |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
grazie cmq |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Imola
|
Nelle opzioni di DA seleziona tutti i tipi di file e riavvialo.
Antec PLUS View 1000AMG - Antec TruePower 480W - Gigabyte GA-8KNXP - Pentium 4 3.0Ghz - 2*1024MB PC3200 - Sapphire Radeon X1650 Pro 256Mb GDDR3 - Creative Audigy2 - D.Max Plus 9 SATA 80 Gb - Sony SDM HX73 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
ok allora fai il contrario di come ti ho detto (solo che estensioni che non conosci le dovrai mettere un po' alla volta, viene una cosa un po' lunghetta, ma puoi ovviare usando qualche wild card) byez |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.