|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bergamo
|
Problemi routing Tiscali?
Salve, è da questo pomeriggio che noto estrema lentezza nella navigazione, gran parte dei siti si aprono a fatica, video su Youtube che caricano a stento, streaming su Twitch che si bloccano ogni 2-3 secondi. I download da client tipo Origin/Battlenet non mostrano problemi, 1.1mb/s costanti.
Eseguendo vari speedtest ho notato che i test in Italia non mostrano problemi 8.40 down 0.90up, mentre quelli verso Germania Francia ecc non arrivano a 4 mb in down. (Tiscali 10/1mb) Altri stanno avendo problemi di navigazione specialmente verso siti esteri? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Prova qualche tracert quando va piano tipo maya.ngi.it o youtube o altri siti che ti vanno male.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Linko qualche tracert:
Youtube http://imgur.com/wbvoGbR Twitch http://imgur.com/pI7KBRE Anche se dubito possa centrare qualcosa ho testato con e senza i dns google, stesso risultato, video su youtube che caricano lenti e streaming su twitch che si frozzano ogni 2-3 secondi. Ultima modifica di coaxial90 : 29-10-2014 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Chiamare tiscali non è servito a nulla, secondo il primo operatore ci sono problemi di traffico verso l'estero, mentre il secondo dice che non c'è nessuna anomalia.
Qualche utente del forum con tiscali può gentilmente controllare se ha problemi di buffering video su utube e freeze su twitch.tv?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Io ho una 20M con Tiscali e proprio da qualche giorno sto avendo problemi grossi di connettivita'.
Preciso che ho sempre avuto valori perfetti agganciando la portante a pieno scaricando anche a 1,5 MB/s. Ho intenzione di contattare anche io Tiscali e vedere che dicono. Se ci sono novita' vi tengo aggiornati.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Io con tiscali è tutto ok ( sicilia ).
Il problema è dal pomeriggio che ho qualche ms in più al estero. Problemi di buffer nada. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
io ho Alice 20 Mb, ma da 3 o 4 giorni il sito di Tiscali risulta completamente inaccessibile, idem le caselle di posta elettronica, so anche di altra gente che ha Tiscali che è da una settimana o più senza ADSL, non so cosa diavolo stia succedendo a Tiscali, ma per non funzionare nemmeno il sito deve essere proprio andata a rotoli l'intera rete
date un'occhiata qua https://servizioallerta.it/problemi/tiscali 1700 post di gente inferocita
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 Ultima modifica di Er Monnezza : 03-11-2014 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
A noi tutto OK! Toscana
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.