|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[Al - Mi - Ge - Ca] Vendo R205 Vodafone Router HDSPA Wifi
Dopo molti acquisti fatti su questo forum,
alcuni fortunati, altri molto meno, vendo questo fantastico router hdspa wifi VODAFONE MOBILE WI-FI R205 WHITE ROUTER HUAWEI VENDUTO DI FABBRICA SBLOCCATO FUNZIONA CON QUALSIASI OPERATORE ITALIANO O ESTERO BASTA CAMBIARE APN E SETTARE COME NUMERO *99# Posso aiutarvi io a configurarlo, anche prima di venderlo, ci mancherebbe !!! Da me provato con : Vodafone, Tre e Tim Funziona anche con sim 4G, o LTE, senza ovviamente andare in LTE - fino 5 dispositivi collegabili - Batteria da 1500 mAh: fino a 4h in connessione, Stand-by 100h , portata: 15 mt. batteria, 60 mt. rete elettrica velocità max 21,6 Mbps downlink 5,7 uplink guida per l'utente (installazione ) PC, Apple iphone, iPad, iPod, nintendo dsi, samsung galaxy tab Via cavo USB compatibile con i seguenti Sistemi Operativi: Microsoft Windows® XP, Vista, Windows7, Mac OSX 10.5, 10.6, 10.7, 10.8, 10.9, 10.10 Dimensioni: 95.5 x 48.6 x 14.1 mm Peso: 80 g Usato pochissimo ,colore bianco, completo scatola originale No garanzia, in quanto ritirati in negozio due anni fa e poi poco usati Vendo a 25 euro più spese o senza con consegna a mano Regole: Code veloci (non più di 72 ore) La CODA è tale solo se è espressamente indicata con il termine CODA Precedenza a mano. Precedenza al mio prezzo. In vendita anche altrove. Non scambio con nulla. Non accetto resi. Non mi assumo responsabilità sulla spedizione. Non offro garanzie personali.
Ho concluso felicemente con: Sopress, Legolas84, Teosc, Veltosaar, Fervens, Minosal Uso OsX, Ubuntu e Win su tutto l'hardware che mi capita a tiro.... Ultima modifica di MacLinuxWinUser : 29-10-2014 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP del giorno
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP del giorno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.