|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
[VR+sped] Iphone 5 16Gb (White) Usato.
Vendo per passaggio ad iPhone 6, iPhone 5, 16 Gb White.
ll telefono si trova in condizioni perfette, nella parte frontale (e retro) è stata inserita la pellicola di protezione dal primo utilizzo ed è sempre stato utilizzato con custodia protettiva. Ha solo una micro ammaccatura sulla scossa. Il cellulare è completo di accessori originali, scatola con carica batteria e cuffie (usate pochissimo). Il terminale non si trova più in garanzia (per verifica invio seriale per controllo), mai jailbreak. Vendo a 2650€ (spese di spedizione escluse). Metodo di pagamento: - Contanti (nel caso di scambio a mano); - Bonifico Bancario (anticipato). E' preferito lo scambio a mano. Spedisco solo a mezzo assicurato con il corriere che voi desiderate. Regole: Non scambio con nulla. Per richieste "particolari" usate i MP. Code veloci (max 24 ore) In vendita altrove. Possibilità di rimuovere dalla vendita l'oggetto in qualsiasi momento.
- Laptop: MacBook Pro 13,3 Intel Core 2 Duo 2.4 GHz · 4 Gb RAM · 250 Gb WD HDD · CD-RW / DVD-R DL - Laptop: Asus ZENBOOK UX32VD - Phone: iPhone 5 16GB Black & Lumia 830 Ultima modifica di Donaduzzo : 31-01-2015 alle 15:32. Motivo: Cambio dettagli e descrizione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Data di acquistò?
Garanzia residua? Foto a l.zanna at tiscali.it |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Coda!
Invio Mp Ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusate la mia sparizione.
iPhone ancora disponibile!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ma nel prezzo c'è uno zero di troppo o sbaglio?
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
250 spedito e ti faccio subito il bonifico?
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Agrigento
|
disponibile?
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
eventuale coda se arriva il mio turno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.