|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[PD+ss] Asus Zenfone 5 NUOVO
Ciao a tutti,
vendo Asus Zenfone 5 Rosso DUAL SIM comprato il 10 ottobre e consegnato da corriere venerdì 17. L'avevo comprato per mio fratello (regalo di laurea) senza tenere conto che i suoi amici gli facevano lo Xiaomi Mi4 Morale, lo vendo: acceso solo per verificarne il funzionamento (non vendo fregature), accessori ancora imballati VERSIONE DUAL SIM ![]() ![]() ![]() Prezzo: 150€ trattabili Consegna a mano zone Padova-Cittadella-Camposampiero o spedizione come preferite NO CONTRASSEGNI, PAYPAL FREGATURE, ECC....IN CASO DI SPEDIZIONE ACCETTO BONIFICO CHE E' SICURO PER ENTRAMBI Ciao Andrea s. solite regole del "buonsenso": precedenza a mio prezzo, code brevi, se non assicurate la spedizione e la perdono sono cavoli vostri, ecc ecc
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
|
edit
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
|
in coda,volevo sapere se ha lo slot per sd card,quale firmaware monta (WW o CN)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
yes, memoria espandibile e firmware WW
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
interessato al cellulare x un collega... nuovo costa meno di quanto cerchi... di quanto sarebbe trattabile il prezzo? pvtizzami nel caso... ciao
Inviato dal mio SM-G900 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
su trovaprezzi non avevo trovato nulla...forse all'estero...
il prezzo è trattabile, mandami eventualmente offerta in pvt aspettiamo cosa dice ba7mbi
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
|
lascio la coda
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
offro 140 e lo lo vengo a prendere a padova asap
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ci sentiamo in pvt
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
VENDUTO A STELLA, SI PUO' CHIUDERE !!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.