Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2014, 18:25   #1
frafra9191
Bannato

Iscritto dal: Feb 2014
migliori giochi dall'uscita di xbox one

ciao a tutti, dopo aver preso da piccolo la prima xbox (flopp) e cambianto per ben 3 volte la 360, ho contemplato la scelta fra ps4 e one per tanto, ma alla fine ho deciso di optare per la one con fifa 15 in bundle.
Su consolle tendo sempre a giocare a giochi di calcio e macchine, visto che per gli fsp mouse e tastiera per me sono tutt'altro mondo. Ora però, il pc si è fatto vecchio e ho deciso di comprare un portatile, quindi anche gli fsp dovrò iniziare a giocarli su consolle.
Volevo chiedervi quali sono i giochi migliori secondo voi dall'uscita della one ad oggi.
Diciamo i titoli da non perdere.
frafra9191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 18:28   #2
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ryse per l'impatto grafico devastante e se ti piacciono i giochi senza pensieri
Shadow Of Mordor è per me il titolo migliore ad oggi per entrambe le console
Child Of Light se ti piacciono i giochi a turni, è un capolavoro

Il resto per me è Scaffale Rulez

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 18:40   #3
frafra9191
Bannato

grazie per il tuo contributo
hai escluso giochi di grosso calibro come titanfall e destiny, come mai?

PS: da tener presente che il kinect non lo tengo e non mi interessa, insieme a tutte le feature che i vari os della one offrono. a me interessa solo il gioco puro, online e off line.
Old 26-10-2014, 18:42   #4
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da frafra9191 Guarda i messaggi
grazie per il tuo contributo
hai escluso giochi di grosso calibro come titanfall e destiny, come mai?

PS: da tener presente che il kinect non lo tengo e non mi interessa, insieme a tutte le feature che i vari os della one offrono. a me interessa solo il gioco puro, online e off line.
Perchè non sono giochi di grosso calibro, sono giochi che hanno avuto una pubblicità altissima e poi si sono dimostrati delle cacate.

Old 26-10-2014, 18:48   #5
frafra9191
Bannato

ma li hai provati per affermare ciò??
Old 26-10-2014, 19:01   #6
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
ma li hai provati per affermare ciò??
Titanfall l'ho comprato e rivenduto dopo 1 settimana, Destiny l'ho provato per circa 2 ore.
Visto che ti piacciono i giochi di auto c'è Horizon 2 che sembra davvero carino.

Old 26-10-2014, 19:06   #7
frafra9191
Bannato

per i giochi di auto scarto la serie forza per due motivi: motorsport troppo simulativo, horizon ho giocato il primo sulla 360 e leggendo le recensioni del secondo stessa pasta del primo, tanta bella grafica ma gioco ripetitivo, infatti il primo dopo un paio di giocato l'ho lasciato. attendo l'uscita di the crew
Old 27-10-2014, 15:17   #8
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
io aggiungerei anche styx master of shadows se ti piacciono gli stealth.
lo vendono solo in digitale dallo store a 29.99.
A me sta piacendo molto
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 16:19   #9
alex1978
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Titanfall l'ho comprato e rivenduto dopo 1 settimana, Destiny l'ho provato per circa 2 ore.
Visto che ti piacciono i giochi di auto c'è Horizon 2 che sembra davvero carino.
Questione di gusti ...

su Destiny concordo anche se ho giocato solo la beta .. noia totale.
Titanfall non l'ho tolto per mesi dalla One e te lo consiglio se ti piace il genere.
Concordo anche su Child of Light veramente un capolavoro.
alex1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 16:25   #10
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da alex1978 Guarda i messaggi
Questione di gusti ...

su Destiny concordo anche se ho giocato solo la beta .. noia totale.
Titanfall non l'ho tolto per mesi dalla One e te lo consiglio se ti piace il genere.
Concordo anche su Child of Light veramente un capolavoro.
Ovvio che è questione di gusti...

Old 28-10-2014, 08:52   #11
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
per i giochi di auto scarto la serie forza per due motivi: motorsport troppo simulativo, horizon ho giocato il primo sulla 360 e leggendo le recensioni del secondo stessa pasta del primo, tanta bella grafica ma gioco ripetitivo, infatti il primo dopo un paio di giocato l'ho lasciato. attendo l'uscita di the crew
Se posso permettermi, FH2 lo consiglio, il primo mi è piaciuto ma questo di più.
Però se come motivazione di non prenderlo mi dici che è un gioco ripetitivo.. scusa ma in un gioco di auto che ti aspetti? in genere si fanno gare su piste/tracciati contro altre macchine..

Questo titolo ha anche qualcosa in più come sfide contro mezzi strani (aerei, mongolfiere, treni..) tempi da battere, tracciati che non sono necessariamente quelli su strada, ma puoi tagliare a tuo rischio e pericolo di centrare un albero.. IA avversari su strada per me decente grazie ai drivatar.. personalizzazione auto (non a livello di un need for speed vecchi tempi per quello che riguarda l'estetica).
Insomma io non lo scarterei a priori se davvero ti piacciono i giochi di macchine non strettamente simulativi..
Se poi per te rischia di essere ripetitivo, non ho capito a che giochi di macchine ti riferisci, non saprei cosa consigliarti.

Titanfall se ti piace lo sparatutto non è malvagio.
Old 28-10-2014, 10:29   #12
frafra9191
Bannato

acquisterò come primo gioco fifa15, come secondo e terzo attendo l'uscita di the crew per valutare se vale la pena acquistare un gioco di macchine (il comparto online per me è fondamentale) e molto probabilmente comprerò anche il nuovo cod.
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian