|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Files manager per device non JB? Trasferire files da app a app?
Salve avrei bisogno di trasferire un file (scaricato dal mio Hard disk WIFI con apposita app) ad un altra app che fa da Mediaplayer...
Come posso fare? ovviamente senza computer (tramite Itunes infatti è semplicissimo).. Potrei fare lo streaming del film direttamente da Nplayer o VLC etc ma vorrei scaricare il film sull'IPAD per risparmiare la batteria dell'Hardk Disk... grazie!!! matteo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessun suggerimento?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
ma sbloccarlo e usare iFile no?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
quello che tu chiedi non esiste !
puoi farlo solo avendo il jailbreak con il programma che ti hanno suggerito ifile |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Se è effettivamente così puoi scaricarti dallo store Documents 5. È un'app estremamente funzionale che ti permette di agganciarti a molti servizi e dispositivi (google drive, iCloud, dropbox, cartelle condivise in rete da PC o Mac, server FTP e altro), fare streaming di filmati (supporta molti formati diversi) o scaricarli sul dispositivo (i file scaricati poi possono essere aperti da qualsiasi app che supporta il suddetto file). |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
FIle Manager e iOS sono due parole che non dovrebbero stare nella stessa frase |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Grazie ho provato Infuse ma non mi sembra che consenta di scaricare il file solo lo streaming...oppure forse non ho capito bene...comunque per lo streaming ho già una APP buona che si chiama Kodi...
mi sa che mi devo rassegnare per ora mi devo accontententare dello streaming poi magari in un futuro farò il JB |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Aspettare per il jb è da pazzi perché non hai la sicurezza in futuro sia possibile! Se non hai aggiornato sbloccalo finché puoi!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Lo ripeto nuovamente, filebrowser fa quello che cerchi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
FileBrowser in accoppiata con iFile e sei a posto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.