|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Assemblare nuovo Computer dekstop
Salve. Vorrei assemblare un computer che risponda a queste caratteristiche:
scheda madre di ultima generazione processore abbastanza buono meglio se intel scheda video decente ma niente di particolare almeno 4 gb di ram mentre per lettore dvd hard disk e case li ho già io e per l'alimentatore fate voi. Il mio budget è di 100 euro massimo 120 euro. grazie in anticipo Ultima modifica di Ghacking : 25-10-2014 alle 21:54. Motivo: corrzione |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Quote:
Con quel budget non compri nemmeno il processore, se lo vuoi serio ed Intel Cosa dovrai fare con il pc?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
grazie skynet.81 per la risposta tempestiva! Bene con il computer non dovrò fare un granché sicché mi basta un processore amd, intel semmai lo acquisterò in futuro. Per la scheda grafica anche quella niente di particolare e si puo fare anche a meno mentre mi interessa la ram in quanto probabilmente dovrò utilizzarlo come server in futuro. per ora mi interessa come desktop il server era solo un'idea. dovrà essere abbastanza reversibile per fare modifiche all'interno cambiare pezzi.... Per il raffreddamento pensavo di metterne uno a liquido per eventuali overclocking ma per ora basta una semplice ventola. La scheda madre e quella su cui punto in particolare, ne vorrei una potente e di ultima generazione, non so se esistono che possano ospitare sia processori ad sia intel comunque in caso allora una intel e magari un processore più scacio.
Ultima modifica di Ghacking : 26-10-2014 alle 10:24. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Hai sbagliato sezione, c'è apposta la sezione sulle richieste per configurazioni PC
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.