|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Come settare 8GB di ram...con queste ram...
Ragazzi ho installato da poco sul pc 8GB di ram così composti
2x2 GB ddr2 1066 team group 2x2 GB ddr2 1066 corsair dominator entrambe hanno come voltaggio 2.1v se setto 2.1 v da bios me lo segnala come rosso,2.05 e 2.0 come viola e 1.95v normale...immagino segnalino un rischio. Ma come posso sfruttare il massimo da queste ram,considerando anche il fatto che fra di loro sono diverse? Vorrei consigli in generale anche su che tipo di frequenza impostare...etc. Ps: scusate l'ignoranza XD
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
nessuno?
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.