|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Problema deformazione layout su Acrobat Reader
Buongiorno a tutti, finalmente un vero problema anomalo
Un mio cliente quando apre i files pdf su vari pc acrobat reader XI si comporta in modo strano: il file si apre correttamente ma quando muovo il cursore verso la barra dei menu succede qualcosa di strano, sparisce la barra d'intestazione e la barra del menu deformado il layout di acrobat (un po' come premendo F11 su internet explorer). Ho provato a disinstallarlo ma nulla, ho provato anche con la ver X. Se apro il programma senza pdf non accade. Non c'è distinzione tra file pdf. Cosa altro potrei fare? Ho provato a fare varie scansioni di malware ma non ho risolto nulla. Confido in qualche ulteriore consiglio. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Utilizzare un reader più leggero e più sicuro, come ad esempio PDF-XChange Viewer
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Questa è la soluzione più drastica, buon consiglio, ma potrebbe anche non piacere.
Altre soluzioni? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Stesso identico problema su 2 PC.
E' una settimana che cerco e non trovo nulla. Sembra che layout si adatti allo stile Windows 8. Il tutto dopo aver aggiornato a versioni X o XI. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Anche io ho lo stesso problema, Ho dovuto installare un altro lettore PDF.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Man mano che visito i miei clienti, la maggior parte hanno lo stesso problema !
Possibile che alla adobe non è a conoscenza del problema ? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Il reader della adobe negli anni è divenuto un pachiderma, e peraltro pieno di bug. Questo doveva essere il principale problema da sistemare; e come vedete non hanno ancora provveduto.
In molti qui ce ne siamo accorti, e difatti utilizziamo altro... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Provato ! Veloce ! E ha integrato un semplice OCR, comodo per prelevare al volo parti di testo da ducumenti scansionati. (scaricare interprete lingua italiana gratuita). Adobe Reader .... addio ! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Risolto (almeno nel mio caso)
Nel mio caso (un PC fisso e un portatile) era la versione di Kaspersky KIS 15.0.0.463 che causava il malfunzionamento di Acrobat Reader XI Versione 11.0.09. Aggiornato KIS alla versione 15.0.1.415b anche Acrobat Reader ha cominciato a funzionare perfettamente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.