|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
[NA + SS] XBOX 360 250gb + 2 joypad + accessori + 6 giochi originali
Xbox 360 slim Completa di scatola, accessori, scontrino
Assolutamente come nuova...avrà 20 ore di gioco Comprata ma mai utilizzata davvero a causa di un trasferimento di lavoro che mi ha tenuto per molto tempo a casa solo 2 week end al mese. I giochi invece sono usati (ma perfetti), essendo di mio cugino Ecco ciò che vendo : ------------------ CONTENUTO BASE : ------------------ xbox 250gb slim tutti gli accessori originali scatola con scontrino mediaword ------------------------------- --------------------------- ACCESSORI ORIGINALI : --------------------------- secondo controller wireless (opzionale) cavo hdmi oro --------------------------- ---------------------------- GIOCHI ORIGINALI : ---------------------------- pes 2012 - originale - con custodia - manualetto top spin 3 - originale - con custodia - manualetto assassin's creed - originale - con custodia - manualetto need for speed carbon - originale - con custodia - manualetto f1 2010 - originale - con custodia - manualetto need for speed most wanted - originale - con custodia - manualetto ---------------------------- -------- prezzo : 149 euro -------- ---------- REGOLE : ---------- preferenza a mano solo se sotto casa mia o zone a me comode in vendita altrove no lunghe trattative |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.