|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Aiuto scelta dissipatore!
Buongiorno ragazzi,
dopo diversi giorni passati a visionare in rete i vari dissipatori, la mia scelta è ricaduta sul Noctua NH-U • Link Noctua Credo che per il mio i5 2500k dovrebbe andare bene, in visione di iniziare con l'oc, me lo confermate? Ho però un dubbio che non riesco a togliermi. Ho una scheda madre asrock p67 pro 3 • Link P67 Pro 3 che pare sia compatibile con il dissipatore • Link compatibilità. Il fatto è che il dissipatore originale, non è montato a vite come il noctua • Link aggancio Noctua ma ha dei perni in plastica a incastro, che si bloccano dandogli mezzo giro • Link dissipatore originale. Il mio dubbio è questo, con il kit che trovo all'interno della confezione noctua, posso montare il dissipatore senza avere problemi? Dovrò solamente togliere i perni che fungono da incastro alla scheda madre e montarci le viti? Grazie e scusate, ma non vorrei spendere soldi inutilmente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uhm... ho sbagliato sezione?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
No, devi aspettare che ti rispondono.
. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Prendi il 14 va di sicuro bene visto che lo usano molti nell'elenco overclock in prima pagina .
http://www.noctua.at/main.php?show=p...s_id=34&lng=en . |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ti ringrazio per la cortesia, il mio scrupolo era più che altro sul montaggio del dissipatore. Smonto regolarmente l'originale per la pulizia di routine, ma non l'ho mai sostituito, quindi gli attacchi diversi mi hanno messo il dubbio.
Comunque se ci riesce l'utenza media sono sicuro di riuscirci pure io! Grazie di nuovo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.