|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ultrabook
mi sapete indicare qualche ultrabook (no estero) paragonabile a questo MacBook Pro 13" Retina MGX72T/A?
Processore Produttore Intel Tipo Core i5 Dual Core 2.60 Velocità del clock 2.60/3.10 GHz Velocità BUS N/A Cache di terzo livello 3 MB Chipset Intel Memoria RAM Tipo DDR3L a 1600MHz Memoria installata 8GB Massima supportata 16GB Hard Disk Tipo SSD Capacità 128GB Adattatore Grafico Produttore Intel Modello Iris Graphics Memoria totale condivisa Unità Ottica Tipo No Sistema Audio Scheda Integrata Altoparlanti Altoparlanti stereo Display Tipo Display Retina con tecnologia IPS Dimensioni 13,3 pollici Risoluzione 2560x1600 pixel Connettività Modem No LAN No Wi-Fi 802.11ac/a/b/g/n Bluetooth Si 4.0 Infrarossi No Interfacce Slot di espansione No Uscita Video VGA - DVI - DVI Dual-Link Uscita TV HDMI Porte USB 2 Versione 3.0 FireWire No Porta PS/2 No Connettore RJ 11 No Connettore RJ 45 1 Ingresso microfono No Uscita cuffie 1 (Compatibile auricolari Apple per iPhone con microfono) S/PDIF No Card reader Si, Slot SDXC Sintonizzatore TV No Altro 2 Thunderbolt - Uscita Mini DisplayPort nativa Batteria Tipo Polimeri di Litio Capacità 71,8 wattora Autonomia Fino a 9 ore Dimensioni e peso Larghezza 31,4 cm Profondità 21,9 cm Altezza 1,8 cm Peso 1,57 Kg Accessori Tastiera Tastiera retroilluminata Mouse Trackpad Multi-Touch Webcam FaceTime HD a 720p Microfono Si, doppio Telecomando No Altri Accessori Alimentatore MagSafe 2, Spina CA, Cavo di alimentazione Sistema Operativo Mac OS X Mavericks ho visto sul sito lenovo che ci sono ottimi ultrabook, ma non in vendita in Italia ![]() Dell non mi pare ci sia niente Hp idem forse dell'ASUS si trova qualcosa budget 1000€ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.