|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Orientato verso una Shapphire DUAL-X R9 280
Salve a tutti.
E' appena sopra il budget di 150€ che mi ero imposto ma che ne pensate della Sapphire R9 280 3gb OC a 166€ in termini di rapporto qualità/prezzo? Ammetto che ho qualche preconcetto sulle Radeon, sto aspettando un riposizionamento della gtx760 da diverso tempo, ma mi pare sia sempre lì. L'aspetto consumi (come anche quello temperatura e rumore) mi interessa sempre, pur avendo intenzione di cambiare l'eroico Enermax da 430W, che tira avanti la baracca da circa due lustri. Sarà probabilmente un Seasonic G-550. Per questo vorrei evitare la 280x. Ho un monitor WQHD ma non pretendo di giocare a risoluzione nativa, al momento mi arrangio con una modesta GTS450 e chiaramente ambient occlusion e settaggi simili, sono off limits. Ma solitamente riesco a giocare in FullHD con un pizzico di AA e AS stando mediamente sopra i 30fps. Tanto mi basta. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
il resto del tuo pc? cmq col tuo budget è il melgio ceh possa prendere x consumi e teperature beh nn mi preocucperei, sotto carico un pc da gioco con la 280, senza oc, arriva sui 275-350W mediamente nn di più le temperature sono buone |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
I5-2500k
8Gb DDR3 SSD + HDD Niente di rilevante dal punto di vista dell'alimentazione. Grazie per il parere. Ultima modifica di Cholo : 21-10-2014 alle 08:13. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
prego
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.