|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Masterizzatore Blu-Ray LG non funziona più con BD da 50 GB Verbatim
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente, un saluto a tutti
![]() È da un po' che il mio masterizzatore Blu-ray LG - BH10LS38 fa i capricci con dei Blu-ray da 50 GB della Verbatim. Ne ho masterizzati 15 senza problemi, poi un bel giorno comincia a darmi questi errori su tre diversi programmi di masterizzazione (CDBurnerXP, Nero, IMGBurn): ![]() ![]() ![]() I dischi li ho acquistati tutti dallo stesso fornitore su eBay, sono i Verbatim BD-R DL 50 GB Dual Layer Recordable (6x speed). Da quando è apparso il problema ho provato a masterizzare 7 Blu-ray senza riuscirci: tutti mi danno gli errori citati sopra. EDIT: Dopo aver aggiornato il firmware, resettato il Bios, provato tre programmi di masterizzazione, provato a masterizzare da un altro PC con il masterizzatore in questione, e considerato che i BD sono compatibili viste le precedenti masterizzazioni andate a buon fine, sono giunto alla conclusione che il masterizzatore si è guastato. In sostanza funziona correttamente ma non ne vuole sapere dei BD Dual Layer da 50 GB. Ultima modifica di Melmac : 24-10-2014 alle 17:02. Motivo: Mi rispondo da solo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.