|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Tre Tablet
Propio quando stavo per acquistare un tablet Asus nexus 7 ecco che la mia attenzione viene deviata su altri due pezzi che dimostrano di essere qualitativamente superiori e ad un prezzo paragonabile.
Parlo del Samsung Galaxy tab pro 8.4 e del LG pad 8.3 Voi che ne pensate? Quale comprereste tra i 3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Rinnovo la domanda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Ciao,io ho l'lg e ricomprerei lg....gli altri due non li conosco.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quello Lg tra i 3 mi è sembrato il migliore qualità prezzo. il samsung è un po' meglio per quanto riguarda le caratteristiche ma costa di più..
Il nexus7 mi sembra migliore solo per la dimensione ridotta che lo rende più maneggevole.. Opinioni? Altre eventuali proposte sarebbero ben accette.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dipende da cosa ci devi fare ... se ci vuoi giocare il meglio è il tab pro per altri usi va benissimo LG pad 8.3 e magari si risparmia anche qualcosa.
il Nexus 7 mi sembra un po' indietro come tecnologia e come portabilità si guadagna poco imho.
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
concordo, senza sapere l'uso per cui viene preso è difficile dare un consiglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.