|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
(RC+SS) Nintendo 2DS+ 2 giochi 120€
Ciao a tutti ragazzi.
Vendo la mia console nintendo 2DS di colore bianco e rosso, la console ha pochi mesi di vita ed è coperta da garanzia 4 anni presso un qualsiasi GameStop sul territorio Italiano. la console si presente pari al nuovo, sempre trattata bene mai uscita da casa, usata solo per finire pokèmon Y. presenta scatola con tutti dentro. insieme alla console do pure: Custodia originale Nintendo rossa Pokèmon Y Mario Kart 7 Prezzo 120€+ss Regole: Code pubbliche. Non Scambio Non Smembro Precedenza a mano in vendita altrove. Pagamenti accettati in caso di spedizione: Postepay Pay Pal(pagando voi le commissioni) Foto: Appena possibile..... Per Domande o chiarimenti chiedete pure
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
Wooup
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.