|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
[3d Ufficiale] RaionBook PQ1 e GX2 (Clevo Barebone P150SM-A P170SM-A)
![]() Questa discussione è inerente ai modelli Clevo P150SM-A e P170SM-A , non necessariamente comprati dalla Raiontech, che per altro, pur essendo nata da poco, si sta rivelando un'ottima azienda, sia per professionalità che affidabilità. Questi laptop hanno l'enorme vantaggio di poter sostituire diverse schede tra cui la sk video, inoltre a differenza delle note marche hanno una garanzia di 24 mesi.
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf Ultima modifica di Cap_it : 16-10-2014 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Bios e Driver
Bios personalizzato, (il link me lo ha fornito la Raiontech, quindi non invalida la garanzia):
P150SM-A P170SM-A Di seguito i driver che Windows 8.1 64bit non riconosce: Chipset driver Audio Airplane IME Touchpad BTDriver EgisTec fingerprint driver Realtek Card reader Intel PROSet/Wireless WiFi Software (includes Drivers) A questi bisogna aggiungere i driver nvidia scaricabili dal sito per la sk video. In aggiornamento.....
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf Ultima modifica di Cap_it : 17-10-2014 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Riservato2
Riservato2
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.