|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Asti-Torino-Milano
|
Vergognoso! DIGILANDER elimina arbitrariamente i nostri spaz
Da un giorno all'altro, io ed altri amici che ho contattato in rete, abbiamo riscontrato la rimozione di uno spazio web personale su Digilander, ovviamente senza preavviso, ma anche senza risposta alla nostra richiesta sulle motivazioni che hanno spinto a ciò, visto che gli spazio suddetti, contenevano foto di ritrovi tra amici (assoluatamente non di nudi ecc), di hw e screenshot di lavori fatti con il pc.
A qualcuno di voi è successo altrettanto e ne è già venuto fuori? Thx a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Momentaneamente no, ma so che molti providers stanno ridimensionando o addirittura abbandonando i servizi free su internet.
Tempo fa, ti parlo di almeno 6 mesi fa, digiland aveva mandato un'email a tutti i digilander che speigava che per motivi pratici intendevano ridimensionare lo spazio web gratuito: Questa era la email. --------------------------- La nostra Community e' cresciuta grazie a tutti i Digilander come t. Per mantenere inalterata la qualità e l'efficienza del servizio offerto, i termini di uso dello spazio web, messo a disposizione da Digiland, vengono modificati secondo le seguenti nuove regole: 1) Lo spazio WEB gratuito a disposizione per ciascun sito sarà limitato a 50 Mb. 2) La pubblicazione dei files (upload) componenti il sito potrà effettuarsi utilizzando il protocollo FTP SOLTANTO se si è connessi a Internet tramite un POP Libero, Infostrada o Wind. In tal caso sarà anche possibile scaricare i files (download) via FTP. Rimane ovviamente la possibilità di gestire il proprio sito (upload, download, cancellazione, ecc.) via WEB tramite l'ambiente di File Manager messo a disposizione sul sito Digiland, da tutta la rete Internet. 3) Non sarà permesso memorizzare nel proprio spazio web file di tipo eseguibile (.exe, .com, .bat ecc.). [/i] [/size]
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Azz.....allora io che ho sempre caricato e scaricato files col mio ADSL mi devo aspettare che me lo chiudano.......capit.....be almeno digilander ha sempre funzionato....pensa che virgilio (a cui sono abbonato) è piu di un mese che è lentissimo e a volte non funzionante......
.......quando si arriva a tirar troppo la corda poi si rompe......e pure io mi rompo.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Mi va bene il fatto di non perderci sui servizi che si erogano, ma: 1) Potevano pure avvertire prima, ecchekkaiser 2) se non vado errato Digilander è convenzionato con (Libero? Wind? Quipo?) insomma un provider che (suppongo) gli paga dei bei $$$ per fargli ospitare i siti dei suoi abbonati. Quindi non so se possono fare una cosa del genere proprio impunemente. Comunque buono a sapersi... dovessi mai farmi un sitillo personale adesso so a chi NON rivolgermi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sunnyvale
|
Io ho il sito personale su Digiland e non ho mai avuto il minimo problema...
Ciao!!
CPU: AMD Athlon 64 X2 4200+ socket 939 | Sk madre: ASUS A8V | RAM: 1GB Corsair XMS DDR RAM PC3200 + 1GB Kingston DDR RAM PC3200 | Sk video: Sapphire Radeon HD 3650 AGP 512MB DDR2 | Masterizzatore DVD: LG GSA-4120B | HD: Western Digital Caviar Blue 500GB 7200rpm S-ATA | Monitor: ACER FP553 LCD 15" | S.O.: Ubuntu Linux 13.04 64-bit "Raring Ringtail" | Seti@home stats | Powered by Infostrada ADSL 8 Mbps |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Speriamo che non sia così, anche perchè per il mio sito ho perso molto tempo. Penso che sia strana la cosa perchè quando si cancella un account di solito si riceve una e-mail. Inoltre sono anche abbonato a libero@sogno e quindi pago pure per avere un minimo spazio web a libero & c. Se mi cancellano l'account perdo anche l'indirizzo e-mail e l'accesso alla rete...........
Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Oggi non sono comunque riuscito a connettermi al loro server ftp...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Asti-Torino-Milano
|
Quote:
Byex. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.