|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Configurazione desktop multiuso
ciao amici della sezione configurazione desktop.
credo che verso il periodo natalizio al massimo per i primi di gennaio 2015 acquisterò un nuovo desktop mandando in pensione quello che ho attualmente del 2007 premetto che non ho mai acquistato desktop scegliendo io i componenti. purtroppo ho sempre preso desktop già assemblati di marca. perciò non saprei bene come regolarmi nella scelta ad esempio per componenti come l'alimentatore la scheda madre il dissipatore e case non me ne intendo proprio. non saprei distinguere per questi componenti quale sia più adatto ed efficiente nel rapporto qualità prezzo e nelle caratteristiche specifiche. il budget che credo di poter avere per la configurazione ammonterebbe a 1100 euro l'utilizzo è variegato: uso multimediale cioè riproduzione di musica e film, navigazione internet, videogiochi a medio alta risoluzione del 2013 almeno in risoluzione full hd, inoltre utilizzo software office, di audio editing e video a scopo amatoriale. potreste consigliarmi una configurazione ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Troppo presto se acquisti nel nuovo anno, ricrea la discussione nel momento opportuno
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
cosa cambierà nell'anno nuovo rispetto ad ora che siamo a 2 mesi dal termine dell'anno?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
i prezzi di sicuro varieranno, poi alcuni componenti nn potresti trovarli piu negli shop e quindi dovremmo darti delle alternative, poi ad esempio potrebbe esserci nuove vga
insomma preparla prima x poi cambiarne i 2/3 nn serve, poco prima di rodinare ti daremo tutte le dritte x prendere subito tutto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.