|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Info su nuova scheda per pc mini case (Radeon R7 240 LP 1GB)
Salve a tutti
ho un piccolo pc che uso come muletto per lo più per i bambini su cui vorrei aggiornare la scheda video in quanto mi chiedono di più per quanto riguarda i video game. Il pc è uno di quei piccoli mini pc col case piccolino di qualche anno fa. ha un pentium con cpu E5200 a 2,5 ghz Ram 4gb hdd 320gb ed una Nvidia gGforce G315 Low Profile diciamo che per i giochini va benone ma mi venderebbero una Radeon R7 240 LP Graphics Video Card 1GB (Low Profile) , che magari offrirebbe qualcosa in più. Non sono molto pratico e non vorrei danneggiare il pc. Mi dite che posso cambiare la scheda? il mio dubbio sta in particolare sul consumo della nuova non vorrei danneggiare l'alimentatore che per la cronaca è sta cinesata ![]() aspetto qualche suggerimento, ringrazio e saluto tutti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
CIao
l'ali è orrendo cmq potrebbe reggerla visto che ha gli stessi consumi della attuale 315 l'unico dubbio sarebbe la tua shceda madre, se è vecchiotta potrebbe nn riconoscere la nuova vga, è un pc di marca? l'unica alternativa sarebbbe provare direttamente la scheda |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta Celsius
il pc è un acer vecchio di 5 anni senza nessuna pretesa già a suo tempo. per quanto riguarda la scheda madre con Speccy ho rilevato questo ![]() e questo quello avuto con cpu-z
Ultima modifica di NinoRapis : 16-10-2014 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
purtroppo nn cè modo di sapere se una vga moderna è compatibile
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
farò come mi hai consigliato
la monterò e poi vedremo se va grazie celsius100
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cmq esiste il diritto di recesso, entro 7-10 giorni (x quello pero informati col tuo rivenditore)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.