|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Problema scheda video in gioco
Ciao a tutti... Da circa due settimane ogni tanto giocando a battlefield 4 il gioco ad un certo punto si inchioda completamente, sento un suono di Windows e non riesco a fare più niente, ne muovere il mouse ne uscire dalla finestra del gioco... nulla, rimane un fotogramma fisso del gioco e da li non si muove più. L'unica cosa che sblocca la situazione è il tasto reset che ho sul case hahah
Inoltre una volta sono riuscito a uscire e mi dava un errore riguardo a directx ma non so cosa xke era la prima volta che mi faceva questa cosa e allora non ho dato importanza a tale avvenimento. i7 4790K GTX 780Ti SLI 16Gb Ram Corsair AX860i power supply Ho DirectX 11.0 Ho il pc da 20 giorni, non so xke accada questa cosa Grazie per l'aiuto Ultima modifica di killer1850 : 15-10-2014 alle 15:55. Motivo: devo aggiungere una cosa... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
prima di tutto per esclusione prova a cambiare i driver con una installazione pulita, se il problema dovesse persistere (lo fà solo con BF4?), potrebbe essere una problema dovuto al troppo calore di schede video o cpu, in caso le temp dovessero rivelarsi normali allora potrebbe essere un problema hw legato alle schede video, alimentatore o ram. Vai per esclusione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.