|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
un coltello per Blender
Ho appena messo in linea un piccolo
tutor su come utilizzare lo script rusty-knife "coltello" con Blender. Risolve un mucchio di problemi garantito ![]() Per quei pochi che usano Blender sigh ![]() comments are welcome http://www.kino3d.com/blender/articl...?id_article=15 Ciao Kino
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ho postato il link ad un amico
![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie
ma e possibile che mi risponda un utente di Maz e nemmeno un cenno dagli altri ![]() ![]() son rimasto solo ![]() ![]() kino
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
guarda, di recente ho tolto pure 3ds viz.....
Appena potrò, non mancherò di provare qualche modellatore/renderizzatore free... ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
:o AAAhhhh, ho capito ke c'entrava la risposta nella discussione di mostrino: volevi farti pubblicità! Bravo bravo
![]() Cmq grazie per il tutorial, molto utile veramente ma la stessa cosa non si può ottenere intersecando un piano? (Vedi che non ti ho lasciato solo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
No no
![]() ![]() ![]() Con un piano lo puoi gia fare senza script ![]() quarda in Edit (F9) sotto 'Beauty' il problema e che genera un sacco di poligoni. x zappy: grazie del conforto ![]() Kino
![]() |
#7 |
Member
|
No no
![]() ![]() ![]() Con un piano lo puoi gia fare senza script ![]() quarda in Edit (F9) sotto 'Beauty' il problema e che genera un sacco di poligoni. x zappy: grazie del conforto ![]() Kino
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
aggiorna il sito Kino
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
che browser usi? con IE svuota la cache e imposta il controllo delle pagine x ogni volta che le apri. Altri hanno problemi a vederlo? e strano ho messo l'annuncio anche su elisiun.com e nessuno ha avuto problemi di visualizzazione. fammi sapere, ti sarebbe utile per la tua moto e il discorso sugli spigoli vivi. Ciao kino
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.