|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
centro ripristino vaio
salve, avrei una domanda devo formattare il mio vaio e lo volevo fare tramite recovery ora le possibilità sono due
ripristino solo c ripristino intero sistema nel secondo caso mi andrebbe ad eliminare anxhe la recovery??nn è specificato da nessuna parte... avevo un linux insieme a 7 e quindi avevo il grub linux all'accensione anche dopo aver fatto ripristino c continua ad esserci il grub ma nn voglio piu averlo però se faccio ripristino intero sistema la.perdo o no la recovery???? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
nessuno puo aiutarmi????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Dopo rimesso di nuovo il SO alle impostazioni di fabbrica, creati i dvd di ripristino tramite procedura Vaio Care > http://helpguide.sony.net/vaio/svl24.../19/12/12.html Al limite...........hai il product-key di W7 scritto sull' etichetta attaccata al portatile ? Altrimenti lo recuperi con tool freeware tipo ProduKey della Nirsoft . Una volta che hai il product-key, che sono le fondamenta del SO, grazie alla Microsoft (questo soloper W7), se vuoi, puoi crearti il dvd d' Installazione originale di W7 . Come dice la prima firma che ho > Windows 7 SP1 Multiversione da dvd o pendrive .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 15-10-2014 alle 17:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.