|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il vostro parere sulla configurazione | |||
| Una buona scelta di componenti , mantieni questa e assemblalo. |
|
0 | 0% |
| Cambierei alcuni componenti. |
|
0 | 0% |
| Non concordo sulla configurazuone , potresti fare di meglio. |
|
0 | 0% |
| Assolutamente non va bene , è tutto da rifare! |
|
0 | 0% |
| Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Conferma E pareri riguardo questa configurazione
Buongiorno , qualche giorno fa ho richiesto aiuto per una configurazione . Mi sono stati dati dei consigli e guardando anche altri post e configurazioni sono arrivato a questa configurazione conclusiva :
![]() prima dell'acquisto vorrei sapere i vostri pareri e se secondo voi ho sbagliato qualcosa ( dovrebbe essere tutto compadibile e performante) o se potrei avere di meglio per questo prezzo Le mie necessità sono : - Un pc quasi esclusivamente per gaming. - Poter mettere in qualità ultra quasi tutti i giochi in uscita . - Fare una configurazione che duri più possibile nel tempo . - Rimanere nella cifra di 1000 euro. - Gioco con una definizione di 1920 x 1080 . - Non sono pratico di Overclock e dato che non voglio fare danni lo eviterei |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
il case nn è qualitativamente eccezzionale, i corsair 230T, 300R sono fatti melgio x citarne un paio il resto ok volendo in game nn da vantaggi l'ssd, rende più reattivo e rapido in genrale il pc facendo andare ogni caricamente in modo motlo rapido, ma nn ti oprta piu fps di gioco, volendo si può togliere x potenzaire la vga, fino ad arrivare ad una gigabyte R9 290X a 323 euro in quello stesso shop |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
ok , grazie
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
se vuoi prima di ordinare il tutto ricapitola la configurazione e vediamo se è tutto ok
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.