|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
[NA + SS] ASUS GTX 780 Ti DIRECTCU II OC
Ciao a tutti, a mio dispiacere, vendo questa fantastica vga ASUS GTX780 Ti DC2 OC , queste le specifiche tecniche http://www.asus.com/Graphics_Cards/GTX780TIDC2OC3GD5/
Acquistata il 24 gennaio, 2014, presso un noto shop online, la scheda è perfettamente funzionante,comprensivo di scatolo e bundle & FATTURA. Per info non esitate a contattarmi in pvt!!. La scheda è ancora montata per verificarne il corretto funzionamento! Vendo per monetizzare, non scambio! PS: dimenticavo, il dissipatore non è mai stato smontato! 370 + SS - Pagamento anticipato, postpay, bonifico bancario ( preferisco) - Precedenza a mano. - Precedenza al mio prezzo. - Code max 5h. - METTERSI IN CODA SOLO SE REALMENTE INTERESSATI - In vendita presso anche altre lidi. - Posso togliere il materiale dalla vendita a mia scelta in qualsiasi momento.
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley Ultima modifica di XEV : 13-10-2014 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
screen gpuz?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ps: http://www.overclock.net/t/1438886/o...ti-owners-club
Da ricordare che la vga può andare oltre gli 1.2 vcore, per gli amanti dell'OC cè molto da divertirsi! ------ Go to profiles folder inside Afterburner folder : Now open the: VEN_10DE&DEV_1004&SUBSYS_27843842&REV_A1&BUS_3&DEV_0&FN_0.... files inside the profiles folder and add these lines: Disclaimer: For those who want to try it AT YOUR OWN RISK [Settings] VDDC_Generic_Detection = 0 VDDC_CHL8318_Detection = 44h Now save and close notepad and restart Afterburner, it will ask you to reboot! Thanks to Occamrazor ----------
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per qualsiasi richiesta, come nell'ultima mia vendita http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2619196 , si prega di mettersi in coda ( se realmente interessati), e io risponderò ad ogni vostra domanda!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
se tuttavia ritieni che stia solo inquinando nessun problema, faccio togliere i miei post ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
codissima consegna a mano
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque potete chiedermi qualsiasi cosa in pvt, però non faccio ulteriore prove in oc perchè non ho neanche tempo, vi posso mandare screen dell'ultimo oc fatto prima dell'estate se siete curiosi. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok, allora ci siamo sentiti telefonicamente...lo scambio avverrà tra stasera e mercoledì
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
coda
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ringrazio il venditore ma libero la coda, cerco vga con chip samsung
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Incontro avvenuto, vga venduta, cri fammi sapere come vanno insieme!!
![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.