|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Bahamas
|
[HELP] Unire due pagine pdf di due file in un'unica pagina
Salve, ho un problema e non riesco a venirne a capo.. dovrei stampare delle slide universitarie in modo tale che in ogni foglio A4 ci sia per metà pagina la slide e l'altra metà un foglio a quadretti in modo tale che posso aggiungerci gli appunti e i disegni in aula... ora sono riuscito a modificare il pdf con le slide.. in ogni foglio ho solo metà pagina occupata dalla slide.. come posso aggiungerci ora accanto la pagina con i quadretti?? la pagina con i quadretti ce l'ho in un altro file pdf ... grazie
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
se sei su Windows, dovresti riuscire a farlo con il programma gratuito PDF Split And Merge (PDF SAM).
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Per sovrapporre due pagine appartenenti a file PDF distinti, dovrai usare programmi che permettono un overlay delle pagine.
Cercando in rete ho trovato ad es. http://www.verypdf.com/wordpress/201...pdf-35885.html e questo http://www.novapdf.com/kb/merge-pdf-...vapdf-146.html che ti danno un'idea sulla procedura che viene eseguita. Prova anche tu ad eseguire in rete una ricerca con le parole chiave PDF overlay oppure stitching. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camunia Valley
|
Ciao a tutti,una volta con AutoPage le pagine di questo sito ed altri scorrevano una dopo l'altra adesso non lo fà più (con alcuni si tipo google) devo sempre cliccare sui vari numeri,sapete per caso che "regola" devo inserire? Grazie
Edit: Scusatemi ho sbagliato discussione e non sono capace di cancellarlo!
![]() ![]() Quanta NLCB 16" Intel(R) Core(TM) i7-10875H CPU @ 2.30GHz 16GB DDR4 1330MHz Intel UHD Graphics (Comet Lake-H GT2) [R1] [Quanta Computer] + NVIDIA GeForce RTX2070 8GB GDDR6 1410 SSD Enmotus F200-1600(1,6TB) Windows 11 Home x64 24H2 Ultima modifica di pistorius08 : 27-10-2014 alle 00:25. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.