|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
pc all-in-one "concreto"
Stanco di fili e desideroso di risparmiare spazio sulla scrivania, non essendo più interessato alla versatilità di un case, mi sto orientando verso l'acquisto di un All-in-One.
Purtroppo la maggior pare di quelli che esitono sul mercato sono più televisori con un piccolo processore che altro. A me interessa invece avere un pc veloce (niente gaming, cmq) e solo secondariamente guardare la TV (ma non se mi deve costare il doppio). Vorrei quindi: - una discreta potenza di calcolo (almeno un i3) - tastiera e mouse wirless - monitor ben definito ma non necessariamente grande - touchscreen - TV tuner con telecomando (opzionale) Si riesce a stare sotto i 500 euro? Consigli? Ciao, Marco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
quel che cerchi che io sappia nn esiste... se vuoi anche un pc relativametne potente dovresti pensare di assemblarne uno in verisone compatta, cosi da ridurrre gli imgombri ed usare un kit tasteira e mouse wireless, collegando il tutto direttamente alla tv |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Linka quei modelli che avresti trovato. Che io sappia un monitor touch da 22 costa parecchio. Tanto per dirtene una, degli all in one da mediaworld vengono anche 1200/1300€
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il mio consiglio, se hai gia una tv preparerei un mini pc da affiancarle
sennò guarda x fare l'esempio degli acer Z3 sui 600 euro lo Z3-615 che nn ha ne il tuner tv ne è touchscreen (se fosse in versione da pc desktop con quell'hardware costerebbe sui 400-450 euro nn di più) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.