|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
[Ba+ss]Scambio ipad3 32gb con ipad4/iPad Air/MacBook Air/pro e altro
Salve,
Come da titolo scambio il mio iPad3 32gb wi-fi black con i seguenti oggetti: iPad4 iPad Air MacBook Air MacBook Pro Valuto scambi anche con Surface pro dal 2 in su Tutto ovviamente con mio conguaglio da concordare in base all'oggetto presentato per lo scambio. Le condizioni dell'ipad sono perfette tranne che per 2 bottarelle prese a seguito di caduta dal comodino del letto (30cm da terra) su tappeto persiano che ha leggermente appiattito i bordi superiori ( il retro sembra di plastilina per quanto è malleabile ) comunque é molto più brutto leggerlo che vederle infatti non si notano per niente nel normale utilizzo e a livello estetico se non le cerchi non le vedi. Aggiungerò le foto in serata al massimo domani. Se avete domande fatele Regole Precedenza scambio a mano In vendita su altri lidi Mi riservo la possibilità di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
interessa un ipad3g 16gb-wifi+4g bianco?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.