|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[Link] Plantstudio free
Ciao
Per chi deve realizzare piante e fiori Planstudio adesso e' free il codice lo trovate in Order http://www.kurtz-fernhout.com/ Kino
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
tnx x la dritta kino.
domandina volante: xmette di esportare in .3ds? porta pazienza, ma non l'ho mai utilizzato
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Neanche io
di ogni altro per la generazione di fleur e plants, nelle features parla di DXF Kino
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok, installato. c'è il .3ds tra i formati. ora sarà da smanetatrci un po' dietro x capire come funge
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Firenze...
|
Grazie Kino...lo sto un pò smanettando...
niente male devo dire... Byez
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
caruccio l'okkietto, vladino
una tua nuova creatura? [/siz]
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Firenze...
|
Ma nooooooo...
come non te lo ricordi? Lo sponsor del contest che avevo fatto a suo tempo!!! ![]() ....byez...
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
sara' l'eta
kino
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ahhhh, già! la nostra mascottina!!
e come dimenticarla??!! scusatemi, senilità incipiente :o
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.