|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
un proxy per fastweb???
Non riesco a trovare un proxy server per fastweb...
il problema secondo me è ke tutti i server proxy usano porte + basse di 30.000.. e fastweb blocca tutte le porte al di sotto di 30.000 mi serve un proxy server che usi una porta al di sopra di 30.000 qualcuno lo conosce??? grazie ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Più ti sento dire queste cose su fastweb, più mi cala l'interesse nei sui confronti.
Come sarebbe a dire blocca tutte le porte sotto 30000? Prova a cercare qui
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Io invece più ne sento parlare più mi viene voglia!
Cmq gohan anche io ho letto di parecchi problemi, ma se lo setti per benino non ha rivali. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
tu sei a roma e fastweb c'è! qui a reggio se ne parla per il 2004!
Poi, personalmente, mi pare una grossa cavolata che uno non abbia un IP pubblico sulle proprie interfacce di rete e che debba passare per un NAT che non puoi configurare.
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io ho settato winMX per FastWeb ed è una bestia
Seguite queste itruzioni per settarlo: STEP 1 : Clicccate su "Servers" STEP 2 : Andate con il mouse su "<OpenNap Protocol High Capacity Networks>" e cliccate su "Add" STEP 3 : Compilate tutto come nell'immagine ovvero: - Network : Fastcommunity - Address : vulcano.homeip.net - Port : 8888 - Login Name: il vostro nick - Password : una psw . STEP 4 : Ora dovete settare le proprieta' di connessione : Settings -> Connection STEP 5 : Cliccate su Firewall / Network settings STEP 6 : - Selezionare Connect Directly - listening on port .... for incoming TCP connections ed inserire come porta "6699" STEP 7 : CONNETTETEVI e mi raccomando condividete tante cose interessanti Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE