|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Miglior notebook-tablet con maggiore autonomia 10-13 "
Salve attualmente possiedo asus 1015px con batteria a 6 celle, sul sito promettono fino a 11 ore di autonomia, ma con il solo uso di word senza wifi e navigazione e con luminosità al minimo ci faccio 4 ore circa
Io utilizzo questo neetbook esclusivamente per prendere appunti in facoltà e un autonomia di 4 ore non è più sufficiente. -cosa ne pensate del asus transformer t100 ? è possibile aggiungere un banco di ram o una scheda ssd ? -il transformer dura veramente 11 ore ? -ci sarebbero delle alternative valide ? io lo utilizzerei solo per prendere appunti e registrare le lezioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
Guarda, l'unico notebook che arriva a 11 ore è il macbook air e quando sono arrivato le prove "su strada" si gridava al miracolo quindi dubito ci siano molti modelli in commercio che superino la durata di quel portatile.
Dubito che nemmeno tra i tablet si possa trovare qualcosa che fa 11 ore
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
non posso spendere 1000 € per prendere appunti all'università
![]() qualcuno è in grado di indicarmi qualcosa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.