|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
WiFi Repeater connesso a Powerline
Salve,
sto testando 2 dispositivi powerline su varie prese. Sto quindi provando a collegare il repeater wn3000rp con un cavo ad uno dei 2 powerline e problema sta proprio qui, non vedo i dispositivi powerline tramite l'utility. Dove sto sbagliando? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non ho capito cosa stai cercando di fare.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no niente, volevo solo connettere il wn3000rp tramite cavo al powerline ma ho risolto, ora funziona.
non so perchè ma devo collegare direttamente un pc al repeater, se mi connetto alla rete principale non li vedo, sarà un limite dell'utility netgear.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Se hai collegato il repeater al router principale con le pwl devi cambiare impostazioni perchè non deve più ripetere un segnale wifi ma fare da ap per una connessione che gli arriva via cavo.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse mi sono espresso male prima, il dispositivo è un wireless extender ed ha un porta Ethernet dove io ho collegato non un pc ma un powerline. e nel mentre continua a funzionare come extender.
Ultima modifica di maudit : 04-10-2014 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
E che ci hai collegato all'altra powerline? E perchè non hai collegato la prima powerline direttamente al router adsl?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
inizialmente l'ho collegato direttamente al router certo, ma volevo provare altre combinazioni di prese elettriche, partendo da altre stanze, lontano dal router, ho dovuto fare così.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.