|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
[RM+SPED] 2 SAPPHIRE ATI R9 295X2 8GB LE PIU' POTENTI SCHEDE IN COMMERCIO!
In vendita questa merce rarissima.
Parliamo di ben 2 schede identiche sapphire ati r9 295x2 Assolutamente come nuove con scatola e fattura del 14 settembre 2014. Testate e perfettamente funzionanti pagate la bellezza di quasi mille euro l'una. Svendo a 650 euro compresa spedizione. 1 VENDUTA A MONOPALLA Per chi non lo sapesse sono due r9 290 sullo stesso pcb non castrate e dotate di un raffreddamento ibrido aria e liquido , a circuito chiuso (tipo i dissipatori cpu come il corsair h80 per capirci). I vantaggi di questa scheda rispetto a due r9 290 in crossfire sono molteplici. Temperature eccezionali (dopo il fire strike extreme la gpu sta a 45 gradi) Risparmio di spazio occupando un solo slot e quindi permettendo l'inserimento anche in case piu' piccoli o per esagerare prenderne due e fare un quadcrossfire mostruoso. Consumi eccezionali. E' dotata di soli due connettori di alimentazione 8 pin!!! Ecco qualche foto con un bel firestrike extreme a default.. 8600 punti un punteggione!!!, come confronto a default una titan black (ho anche quelle in vendita sul mercatino) mi ha fatto 5200 punti. ![]() ed ecco il firestrike extreme ![]() PAGAMENTI SCAMBIO A MANO, PAYPAL (+3,5%) , POSTEPAY REGOLE -IN VENDITA ALTROVE -PRECEDENZA SCAMBIO A MANO DALLE MIE PARTI -PRECEDENZA AI BLOCCHI PIU' GRANDI -NON SI ACCETTANO PROPOSTE VIA PM SE PRIMA NON VI SIETE MESSI IN CODA -CODE MAX 12 ORE -PRECEDENZA AL MIO PREZZO
transazioni concluse positivamente: Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri Ultima modifica di xeno the holy : 07-10-2014 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Mazara del Vallo
|
👍
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho fatto una piccola indagine di mercato e per quanto siano state pagate molto ho deciso di abbassare il prezzo a 650 euro compresa spedizione, ovviamente intrattabili!! e' un prezzone per una scheda del genere!!!!
transazioni concluse positivamente: Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
transazioni concluse positivamente: Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Hai P.m.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ancora disponibili? piemmami
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: https://t.me/********
|
in coda per una scheda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: https://t.me/********
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
1 vga venduta a monopalla
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vendute tutte e due si pyuo' chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.