|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Problema scheda madre
Ciao raga, ci sto uscendo di testa, ho assemblato un pc, però all' avvio mi appare la schermata della scheda madre poi con la tastiera clicco delete e vado avanti e arriva in una schermata nera ma da quel punto in poi la tasteria non funziona +...
guardate le immagini, help, aiuto! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Il pc sembra bloccarsi durante il controllo della ram .
E possibile che un modulo di ram sia guasto , oppure la ram non e compatibile con la scheda madre . Prova a inserire un modulo alla volta , e prova tutti gli slot ram che hai disponibili . Poi controlla sul sito del produttore della scheda madre se la ram che hai messo e compatibile . Poi se hai della ram di un altra marca prova anche quella . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Ciao no le ram sn compatibil...forse dipende hard disk o lettore chennon non ho Peiinstallare driver scheda madre oppure sistema operativo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
mah, sembra che non gli piaccia il processore. Non è normale che spari i CPUID e che come nome del processore abbia un numero esadecimale.
Potresti controllare la lista dei processori supportati e a che versione del bios li supporta? sennò posti il nome della scheda e il nome del processore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
prova a mettere una tastiera ps2 e il mouse pure ps2, se la scheda madre ha solo 1 attacco ps2 mettici la tastiera li' e il mouse usb vedi se funziona cosi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.