|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bacoli (Na)
|
Consiglio Mainboard&Ram sk1150 per Gamer-OC
Ciao a tutti, sto aggiornando il mio pc da gioco/svago e sono in procinto di passare ad una configurazione bastata su sk1150.
Ecco tutti i componenti i mio possesso: CPU: Intel Pentium G3258 DISS: Artic Colling Freezer13PRO GPU: Sapphire 7950 Dual-X PSU: Enermax NAXN 650W CASE: Thermaltake Level 10 GT Snow-Edition SB: Creative X-Fi XtremeGamer Fatal1ty Pro PCI Vorrei acquistare una mainboard sk 1150 ed un buon kit di ram ddr3 2x8gb. La mia intenzione è quella di tenere la cpu sopra i 4 giga in idle, e tenendo conto dei limiti strutturali della cpu, non vorrei compare una mb fantascientifica, ma qualcosa di buono che abbia 6xSATA, uno slot PCI per la scheda audio, e mi consenta di fare OC senza problemi. Al momento ho visto che soddisfano le mie richieste, in rapporto anche al prezzo, queste due mainboard: Asus Z97-K MSI Z97 PC MATE Fatemi sapere una vostra opinione in merito ![]() P.S. Budget: MB:70€-120€ & RAM: 120€-150€
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.