|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Andria
|
Cavi sleevati rossi
Salve ragazzi! È il primo post che scrivo spero di non fare errori. Dunque ho assemblato un pc con scheda madre rog ecc, ma quello che voglio sottolineare è che si basta su colori rosso e nero. Ora io ho come ali un cm V700 dove posso procurarmi i cavi sleevati? Preferirei già pronti all'uso e rossi. Consigli? Siti su cui acquistare? Grazie mille in anticipo per i consigli : )
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ci sono in vendita dal drago, sono disponibili ovunque di varie marche, io preferisco silverstone, ma i più famosi sono i Bitfenix Alchemy.
Ormai io faccio i miei cavi, se vuoi qualcosa di unico ed elaborati ti consiglio di investire in una crimpatrice, connettori, filo, contatti e il paracord del colore che preferisci, ce ne sono di moltissimi colori. Se vuoi qualcosa di unico senza impegnarti puoi ordinarli da lutr0 customs o altri che fanno lo stesso lavoro.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Andria
|
Perfetto! Ora provo a contattare lutro e vedo quanto mi viene a costare. GraZie mille per le info ; )
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.