|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Consiglio scheda pci wi-fi per mobo asus h81m-k
Salve a tutti ho da poco assemblato il desktop di mia madre e vorrei qualche consiglio in merito all'acquisto di un antenna wi-fi pci da poter montare sulla mobo asus h81m-k.
Poichè non sono molto pratico e non riesco a capire che tipo di pci posso montatrici sopra vorrei dei consigli se possibile. Controllando sul sito del produttore nelle specifiche della mobo viene riportato quanto segue: 1 x PCIe x16 2 x PCIe 2.0 x1 Nel vecchio desktop avevo una Tp-Link TL-WN881ND venduto e venduta a suo tempo e mi andava egregiamente oltretutto pagata il giusto. Attendo consigli, grazie in anticipo. Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Hotni : 02-10-2014 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se ti trovavi ben con quella scheda, vuol dire che andava d'accordo col tuo accesspoint, che nella posizione in cui era il computer le antenne funzionavano e via dicendo, ricompera quella, che è ovviamente compatibile con una scheda madre con uno slot pci x1 qualsiasi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
alfonsor infatti prima di ammattire ero propenso ad acquistare la stessa.
L'unica cosa a frenarni è stata proprio quella di non sapere che tipo di pci avesse la mia scheda madre (scritta sopra) nonostante appunto sulle specifiche venisse riportato quanto scritto sopra. Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.