|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
[SI + sped] MSI 290 X LIGHTNING
Come da titolo vendo due MSI 290 X LIGHTNING.
Le schede sono pari al nuovo, utilizzate per un paio d'ore. Scontrino d'acquisto presso shop online italiano luglio 2014 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() è stato verificato il funzionamento con 3dmark firestrike extreme utilizzando il comune software afterburner e rimessa nella scatola. Non ho altri screen, non faccio altre prove. Chi ha necessità di queste informazioni si rivolga pure ad un altro venditore, io, mi spiace, non ho tempo. Grazie ![]() 380 € +SS CADAUNA, precedenza al blocco solo se con pagamento immediato PREZZO NON TRATTABILE Le spese di spedizione variano da 10 a 15 euro (dipende dalla regione in cui spedire). Per spedire uso mailboxes con cui sono abbonato e quindi i pacchi viaggiano con UPS o SDA con tracking. Non uso ne spedireweb ne le poste, ne qualsiasi altro metodo alternativo a quello descritto. Leggere attentamente prima di postare, grazie
APPENA RICEVETE L'HARDWARE, VERIFICATE IL FUNZIONAMENTO ENTRO 48 ORE. NON ACCETTO RECLAMI DOPO UNA SETTIMANA O ADDIRITTURA DOPO UN MESE Ultima modifica di giorgioprimo : 01-10-2014 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
una venduta, per adesso disponibile una sola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
disponibile all'acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
venduta anche la seconda, in attesa di ricevere accredito del bonifico
MC |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.