|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BA+Sped] VENDO Apple Macbook Air 11"
Vendo un Macbook Air 11" praticamente nuovo, lo ho preso per usarlo in mobilità, ma sono sempre in ufficio e questo lo ho usato davvero pochissimo.
il macbook è completo di tutta la dotazione originale con caricabatterie e scatola, nessun problema di alcun genere, nè estetico nè funzionale. la batteria funziona perfettamente e dura come appena preso. Di seguito le caratteristiche principali: CPU: Intel Core i5 1.6 GHz (2.3Ghz Turbo Boost) con "Hyper Threading" 4 Core (2Fisici - 2logici) RAM: 2 GB of 1333 MHz DDR3 SDRAM SSD: 64 GB Wifi , Bluetooth, 2 USB, Thunderbolt, connettore jack. VENDO A 500€ + sped. qui di seguito il link per vedere le foto: https://www.flickr.com/photos/64620192@N08/15223844979 le foto non sono il massimo della vita, ma le ho fatte con scarsa luce e di fretta. nel caso vedrò di farne di migliori. -------------- REGOLE -------------- - Preferito chi non tratta sul prezzo. - Preferito chi conclude velocemente e senza lunghe attese. - Preferito lo scambio a mano - In vendita anche altrove, quindi seguendo le code mi riservo di ritirarlo dalla vendita.
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! Ultima modifica di Porko : 01-10-2014 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
aggiunto il link all'album delle foto.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Potrebbe interessare ad un amico. Anno? Cicli batteria?
Ho concluso una vendita (iPhone 3GS) con l'utente lanciln0ve un acquisto (iPad2) con sante_the_bandit un acquisto (One Touch Idol Ultra) con essenzio una vendita (iPhone 5) con l'utente Imp.Avgvstvs una vendita (Moduli RAM Apple) con l'utente Brattak una vendita (MacBookPro 13') con l'utente Gando un acquisto per un amico con alphacygni |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se ricordo bene è stato acquistato a marzo 2012.
non ho adesso il mac con me ma i clicli di carica saranno circa 300, non di più.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
OK dimmi quale può essere l'ultimo prezzo spedito su TO così lo riferisco e se è interessato ti do subito risposta. Grazie
Ho concluso una vendita (iPhone 3GS) con l'utente lanciln0ve un acquisto (iPad2) con sante_the_bandit un acquisto (One Touch Idol Ultra) con essenzio una vendita (iPhone 5) con l'utente Imp.Avgvstvs una vendita (Moduli RAM Apple) con l'utente Brattak una vendita (MacBookPro 13') con l'utente Gando un acquisto per un amico con alphacygni |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti mando un mp
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nessuno interessato?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up!
Prezzo trattabile!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lignano
|
ciao potrei essere interessato.
quanto sei disposto a scendere di prezzo?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ti mando un messaggio privato.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
venduto fuori dal forum.
grazie a tutti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.